Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
25-11-2018, 09:32 PM
Messaggio: #5
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce
(25-11-2018 09:05 PM)Pierre Ha scritto:  Per l’alimentazione segui le indicazioni del link di seguito...

http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...p?tid=4946

Ti ringrazio molto,come detto prendo molto a cuore la cura per gli animali. Ho letto attentamente la guida per l'alimentazione che mi hai fornito e devo dire che stavo andando bene. Vorrei prendergli anche degli insetti vivi in un negozio di animali,per farlo abituare alla caccia. L'unico problema è che mangia a qualsiasi ora non solo di notte. Ora sto cercando di dargli la maggior parte della razione giornaliera la sera verso questa ora e di giorno gli lascio solo qualche crocchetta e un po di banana. Ma quando mi sente entrare nella stanza esce dalla tana e va verso la ciotolina. Di notte però è molto movimentato,è nella stanza affianco a dove dormo e lo sento fare un sacco di rumore,sposta carta,sento rumori di ciotola..sono animaletti fareero carini. Non li conoscevo cosi bene,sono davvero molto teneri..per quanto riguarda i parassiti interni non so che fare,la veterinaria la prima volta mi aveva detto che per lei erano anchilostomi, posso dare un antivermi con il peso del riccio di 300gr? O potrebbe solo fare male nel caso non fossero vermi? O se fosse troppo piccolo il peso?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Piccolo riccio che starnutisce e a volte tossisce - Marla - 25-11-2018 09:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication