Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Presentazione Groot lo Spinuso
13-12-2018, 10:16 AM
Messaggio: #1
Presentazione Groot lo Spinuso
Ciao a tutti 2 settimane fa ho regalato un riccio africano al mio ragazzo, pensavamo fosse femmina ma abbiamo scoperto si tratta di un bel maschietto. Adesso ha 2 mesi pesa 96g si è regolarizzato con il sonno prima stava sveglio di giorno mangiava di continuo, adesso si sveglia nel tardo pomeriggio ma prevalentemente la notte. La veterinaria lo ha visitato ha la dermatite dobbiamo mettere clorexidina al 2% per 2 settimane e vedere come va, lui si gratta parecchio. Le feci sono buone non ci sono parassiti ma hanno un po' di muco, dice di dare un alimentazione più proteica. Non vuole mangiare le tarme della farina come faccio a dargli gli insetti se li scarta? Li rompo a pezzetti e li mischio con 1 po' di umido per gatti? Vorrei farvi vedere la sua pelle come posso allegare 1 foto? È molto screpolata. Non vorrei fosse rogna anche perché la veterinaria nonostante il raschiato non la esclude del tutto. Voglio che trovi sollievo perché povero piccolo si gratta tanto. Gli abbiamo iniziato a togliere il tutolo di mais al limone per paura che fosse stato l'origine della dermatite ma credo l'avesse già quando lo abbiamo preso perché aveva croste in viso e ora sia solo accentuata. Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Presentazione Groot lo Spinuso - Italia - 13-12-2018 10:16 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication