Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccino cerca casa per l'inverno!
10-10-2010, 05:00 PM
Messaggio: #1
Exclamation Riccino cerca casa per l'inverno!
Ciao a tutti! Maria Laura, di Senigallia, da qualche tempo ha accolto un riccino che necessita di passare l'inverno in casa perchè non ha il peso sufficiente per superare l'inverno in libertà. Purtroppo il padre di Maria Laura da quando è arrivato il riccio ha cominciato a manifestare reazioni allergiche che, ora che il freddo costringe a tenere le finestre chiuse, sono ulteriormente peggiorate. C'è qualcuno che può accogliere questo riccino?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2010, 05:13 PM
Messaggio: #2
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
Mi ha detto Thea poco da che è disposta ad accoglierlo lei ma aspettiamo conferme da parte sua...

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2010, 06:24 PM
Messaggio: #3
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
Ciao a tutti,io sono disponibile ad accudire un riccetto,anche se avrò bisogno dei vostri consigli:ho allevato molti animali ma non ricci cosi piccoli.Mi piacerebbe molto,ho sempre avuto intorno casa ricci adulti!!Io abito nella provincia di Pisa...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2010, 07:10 PM
Messaggio: #4
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
Chiara oltretutto hai vicinissimo un vet veramente esperto :-)
Eventualmente se in associazione ci portassero qualche piccino tu avresti una stanza calda dove poterlo far svernare fino a primavera?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-10-2010, 11:28 PM
Messaggio: #5
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
Ciao shishy,posso chiederti chi è il vet in questione?Se ci fosse bisogno di tenere un piccoletto posso tenerlo in casa:il riscaldamento non scende mai sotto i 21°.....può andar bene?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2010, 09:53 PM
Messaggio: #6
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
Riporto il messaggio che Thea ha scritto in un'altra discussione:
(11-10-2010 09:49 PM)Thea Ha scritto:  Per Riccio gennaro, lo prendiamo noi. Tra non molto tempo dobbiamo venire nelle Marche per lavoro ; di' alla tua amica Maria Laura che se può aspettare ancora qualche giorno poi vi comunichiamo una data e ci organizziamo per un appuntamento dalle vostre parti.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-10-2010, 10:19 PM
Messaggio: #7
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
(10-10-2010 06:24 PM)chiara fondelli Ha scritto:  Ciao a tutti,io sono disponibile ad accudire un riccetto,anche se avrò bisogno dei vostri consigli:ho allevato molti animali ma non ricci cosi piccoli.Mi piacerebbe molto,ho sempre avuto intorno casa ricci adulti!!Io abito nella provincia di Pisa...

Ciao Chiara, benvenuta sul forum! Icon_biggrin
Grazie della tua disponibilità, ti terremo presente in caso di emergenze nella tua zona. Ti invito a scrivere anche in questa discussione specificando per quali interventi ti rendi disponibile:
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...hp?tid=854

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2010, 09:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2010 09:12 AM da Thea.)
Messaggio: #8
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
benissimo allora facciamo così : appena noi andiamo verso la zona di MariaLaura ci facciamo vivi e preleviamo Gennaro : se intanto qualcuno dice che può prenderlo poi organizziamo il trasferimento definitivo : qui da noi un buchetto in più si trova, tenendo conto che abbiamo 2 femmine africane scatenate per casa tutte le nottiIcon_biggrin
Se però c'è qualcuno disponibile in "zona sud" magari non è necessario il nostro intervento.
vediamo se si candida qualcuno :)

[Immagine: xZtY8ye.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
12-10-2010, 10:53 AM
Messaggio: #9
RE: Riccino cerca casa per l'inverno!
Maria Laura è stata avvisata. per ora aspetta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication