Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo!!
19-10-2010, 09:34 PM
Messaggio: #81
RE: Nuovo arrivo!!
Che carina.....oggi le ho bollito un pezzettino di carota e ancora tiepidina, l'ho mischiata alla carne di manzo, come le piace!!!Icon_smile Carina!
Ho sentito Mangiagalli, era un pò preso, mi ha detto che mi invierà una email per farmi sapere quando posso passare per una visitina a Ottobrina.

Oggi sono un pò triste....nei giorni scorsi eravamo quasi decisi a tenerla (non per niente le abbiamo comprato terrario...lampada....tutolo...)ma poi ragionandoci bene, abbiamo deciso che non è il caso e i motivi già li sapete, ma questo non mi solleva dal saperla lontana da qui Icon_cryIcon_cry
E' così piccola........

Giulia, ti ringrazio molto per la proposta di stallo, ma pensavo di non spostarla da qui pe una cosa temporanea, ma per la sua casa definitiva, così nel frattempo cresce di peso e si riprende. Inoltre lo stress sarà una volta sola.

Ora, come si fa a trovarle una casa? Qui nel forum? Io la cedo (mal volentieri!!Icon_cry) con anche il terrario nuovo...la lampada la vorrebbe mia sorella per le sue tartarughe. Conoscete qualcuno che conosce bene questi riccetti e vuole una femminuccia da amare e trattare MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bene???Icon_smileIcon_cryIcon_cryIcon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2010, 10:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2010 10:47 PM da Birbetta.)
Messaggio: #82
RE: Nuovo arrivo!!
Oh...Oh....l'ho messa a girnzolare in bagno e "spiandola" con una pila quasi scarica, mi sono accorta che quando si è messa in posizione per fare la cacchina....ehhhmmmm...diciamo prima che uscisse la cacchina, è scesa una goccia di liquido ma non mi sembrava proprio sangue...era marroncina....quindi mi sa che esce dal sederino e non quando urina!!! Mah, chissà che cavolo è!....lei è vispissima, sta girando che è un piacere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2010, 11:14 PM
Messaggio: #83
RE: Nuovo arrivo!!
(19-10-2010 09:34 PM)Birbetta Ha scritto:  Conoscete qualcuno che conosce bene questi riccetti e vuole una femminuccia da amare e trattare MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bene???Icon_smileIcon_cryIcon_cryIcon_cry

Vedrai che presto salterà fuori qualcuno tra i clienti della clinica... sono certa che ora che è lì, vedendola e sapendola abbandonata, i candidati fioccheranno! Icon_wink Questa è la soluzione migliore, così Ottobrina non dovrà affrontare lunghi viaggi e continuerà a essere seguita dal Dott. Mangiagalli, che come hai potuto vedere è davvero bravo.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2010, 11:21 PM
Messaggio: #84
RE: Nuovo arrivo!!
(19-10-2010 11:14 PM)pesk Ha scritto:  
(19-10-2010 09:34 PM)Birbetta Ha scritto:  Conoscete qualcuno che conosce bene questi riccetti e vuole una femminuccia da amare e trattare MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bene???Icon_smileIcon_cryIcon_cryIcon_cry

Vedrai che presto salterà fuori qualcuno tra i clienti della clinica... sono certa che ora che è lì, vedendola e sapendola abbandonata, i candidati fioccheranno! Icon_wink Questa è la soluzione migliore, così Ottobrina non dovrà affrontare lunghi viaggi e continuerà a essere seguita dal Dott. Mangiagalli, che come hai potuto vedere è davvero bravo.

Ottobrina però è ancora a casa mia....non in clinica, pensavo di tenerla fino all'adozione Icon_cry...perchè così..Icon_cryIcon_cry....sarà meno sballottata.... Icon_cry
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-10-2010, 11:23 PM
Messaggio: #85
RE: Nuovo arrivo!!
Ah, pardon! Avevo interpretato questa frase al contrario, come se Ottobrina fosse in clinica per dei controlli e tu volessi andare a farle visita:
(19-10-2010 09:34 PM)Birbetta Ha scritto:  Ho sentito Mangiagalli, era un pò preso, mi ha detto che mi invierà una email per farmi sapere quando posso passare per una visitina a Ottobrina.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2010, 09:08 AM
Messaggio: #86
RE: Nuovo arrivo!!
se vuoi oggi pomeriggio dopo le 5 al momento è libero...
o mandi un sms a me che ti segno l'app oppure richiamalo... sta lavorando moltissimo e non per cattiveria, ma per stanchezza / mancanza di tempo non so quando ti richiama.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2010, 09:27 AM
Messaggio: #87
RE: Nuovo arrivo!!
(20-10-2010 09:08 AM)lagiuli Ha scritto:  se vuoi oggi pomeriggio dopo le 5 al momento è libero...
o mandi un sms a me che ti segno l'app oppure richiamalo... sta lavorando moltissimo e non per cattiveria, ma per stanchezza / mancanza di tempo non so quando ti richiama.

Grazie Giulia,
non preoccuparti ci mancherebbe, capisco che è strapieno di lavoro!! Purtroppo oggi non riesco, perchè mi devo fermare un pò di più al lavoro.
Ieri però mi ha risposto alla mail, chiedendomi se andava bene venerdi alle 16 ed io ho confermato.
Ci vediamo venerdi.......tu ci sarai? Spero che la piccola stia bene e non sia nulla di grave.

Non so se hai letto il mio post di ieri, ma pensavo di tenerla fino all'adozione definitiva, così non la sballottiamo troppo.
Tu non conosci qualcuno amante dei ricci africani che vuole una femminuccia? Io non saprei a chi rivolgermi e sinceramente non mi va di inserire messaggi su internet......o trovare qualcuno a caso che ne cerca uno, preferirei qualcuno già conosciuto (es un cliente della clinica??) :)))) chiedo troppo? eheheheh
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-10-2010, 10:06 PM
Messaggio: #88
Sad RE: Nuovo arrivo!!
Ho beccto Ottobrina mentre mangiava le sue feci!! Ma che schifosona!! Icon_sad Sono normali questi atteggiamenti? Le ho subito somministrato la pappa e tolto la cacchetta, ha mangiato con voracità.....forse era solo fame?

Ma poi, più che un animale crepuscolare....a me pare un animale con la sindrome dl sonno....dorme tantissimo anche di sera. Per esempio ora sta dormendo. Si è svegliata per mangiare e poi di nuovo nella tana. Io non la disturbo, ma è una vera pigrona!!Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 09:21 AM
Messaggio: #89
RE: Nuovo arrivo!!
Ci possono essere due- tre clienti interessati.
Vedi in base alle tue necessita' perché la sposti già venedo per la visita...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 09:26 AM
Messaggio: #90
RE: Nuovo arrivo!!
(21-10-2010 09:21 AM)lagiuli Ha scritto:  Ci possono essere due- tre clienti interessati.
Vedi in base alle tue necessita' perché la sposti già venedo per la visita...

Scusa Giulia, ma non capisco il tuo messaggio. Cosa intendi dire? Che potrei lasciarla direttamente alla clinica domani?Icon_questionIcon_question
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 10:15 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 10:16 AM da lagiuli.)
Messaggio: #91
RE: Nuovo arrivo!!
se hai bisogno si, in attesa di selezionare - tra i clienti - quello più interessato alla riccia. te lo dicevo esclusivamente per il fatto che cosi ti evitavi un viaggio..
diversamente selezionerò i clienti e ti farò contattare e poi vi incontrerete tra di voi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 10:46 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 10:46 AM da Birbetta.)
Messaggio: #92
RE: Nuovo arrivo!!
(21-10-2010 10:15 AM)lagiuli Ha scritto:  se hai bisogno si, in attesa di selezionare - tra i clienti - quello più interessato alla riccia. te lo dicevo esclusivamente per il fatto che cosi ti evitavi un viaggio..
diversamente selezionerò i clienti e ti farò contattare e poi vi incontrerete tra di voi.

Ah ok, adesso è chiaro. Senti.....allora ok...la lascio da voi. So che posso sembrare una cretina, ma io mi ci sono affezionata tantissimo anche se è da solo una settimana che è con me e mi piange il cuore darla via. Ho il magone..............Icon_cryIcon_cry
Ti chiedo solo una cortesia, se quando troverà una famiglia, potrò sapere dove e con chi va e magari...se possibile....poterli sentire per sapere come sta la mia Ottobrina.
Io la porto con un trasportino....voi poi avete tutto?(lampada.....terraio...) o vi devo lasciare qualcosa che le ho comprato? Dimmi tu.
Grazie.

ps:ma tu non la vuoi????Icon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 04:08 PM
Messaggio: #93
RE: Nuovo arrivo!!
ok, allora vi aspettiamo domani.
al momento ho prestato il terrario a un cliente, se temporaneamente potessi prestarci il tuo grazie, altrimenti lo recupero!
io beh, ecco...vediamo!!
l'importante è che prima si riprenda al 100% poi troviamo la soluzione migliore per lei.
sicuramente avrai tutti i contatti della famiglia, e chiederò anche che si iscrivano al forum, ok?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 04:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2010 04:16 PM da Birbetta.)
Messaggio: #94
RE: Nuovo arrivo!!
(21-10-2010 04:08 PM)lagiuli Ha scritto:  ok, allora vi aspettiamo domani.
al momento ho prestato il terrario a un cliente, se temporaneamente potessi prestarci il tuo grazie, altrimenti lo recupero!
io beh, ecco...vediamo!!
l'importante è che prima si riprenda al 100% poi troviamo la soluzione migliore per lei.
sicuramente avrai tutti i contatti della famiglia, e chiederò anche che si iscrivano al forum, ok?


:biggrin:Okkey!!! Grazie, sarebbe bellissimo poterla seguire un pò.
Domani piangerò, già lo so.Icon_cry
Allora vi presto il terrario....se riesco la porto direttamente li dentro, così non la devo spostare.
La lampada l'avete?? Altrimenti vi presto anche quella.....mia sorella può aspettare!!

Sarei la persona più felice del mondo se sapessi che la prendete voi!! Con un "papino" e una "mammina" come voi, sarebbe in mani super sicure!!!! Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 04:17 PM
Messaggio: #95
RE: Nuovo arrivo!!
sicuramente sarà meno stressante per lei..
se serve a tua sorella... posso passare a prendere in giornata un tappetino termico apposta per lei.. mi sono appena arrivati due mini mici che l'hanno bisogno anche loro, e gli altri servono per la chirurgia!
se tua sorella può davvero aspettare GRAZIE altrimenti ci organizziamo noi!
e comunque tu avrai tuuuuttto il tempo di pensarci e ripensarci, ok?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 04:23 PM
Messaggio: #96
RE: Nuovo arrivo!!
(21-10-2010 04:17 PM)lagiuli Ha scritto:  sicuramente sarà meno stressante per lei..
se serve a tua sorella... posso passare a prendere in giornata un tappetino termico apposta per lei.. mi sono appena arrivati due mini mici che l'hanno bisogno anche loro, e gli altri servono per la chirurgia!
se tua sorella può davvero aspettare GRAZIE altrimenti ci organizziamo noi!
e comunque tu avrai tuuuuttto il tempo di pensarci e ripensarci, ok?
Ok, allora domani arriva Ottobrina, corredata di terrario, lampada e casetta (di cartone)....a domani. Grazie e ciao.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 05:30 PM
Messaggio: #97
RE: Nuovo arrivo!!
:-D a domani!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-10-2010, 10:58 PM
Messaggio: #98
RE: Nuovo arrivo!!
dopo aver letto la triste storia del riccio di sara, ce ne voleva davvero una a lieto fineIcon_biggrin!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2010, 09:38 AM
Messaggio: #99
RE: Nuovo arrivo!!
(21-10-2010 10:58 PM)gizzi Ha scritto:  dopo aver letto la triste storia del riccio di sara, ce ne voleva davvero una a lieto fineIcon_biggrin!

A lieto fine?.....a me sembra di abbandonarla, sono tristissima.Icon_cryIcon_cry
Stamattina le ho pulito il terrario e i piattini, lei stranamente è uscita dalla tana e si è fatta prendere senza problemi per qualche fotina, sembrava lo sapesse
che sarebbero stati gli ultimi momenti....mi piace pensare che fosse il suo modo per salutarmi.
Spero tanto la prendano persone capaci di trattarla come si deve, ma sono sicura che Giulia e Mangiagalli sapranno selezionare le persone giuste!!Icon_razz

Vi giro una bella foto fatta oggi, è davvero stupenda, non è vero?


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2010, 09:48 AM
Messaggio: #100
RE: Nuovo arrivo!!
prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, per pensarci.
io penso che per lei non potevi fare di più... se non l'avessi trovata, presa e curata oggi non sarebbe più qui con noi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication