Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo arrivo!!
22-10-2010, 10:14 AM
Messaggio: #101
RE: Nuovo arrivo!!
(22-10-2010 09:48 AM)lagiuli Ha scritto:  prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, per pensarci.
io penso che per lei non potevi fare di più... se non l'avessi trovata, presa e curata oggi non sarebbe più qui con noi.

Icon_smile....già. Come sia arrivata nel mio giardino rimarrà un mistero, certo è, che Ottobrina ha avuto fiuto a capitare proprio davanti ai miei occhi!!
Riccetta furbetta!!Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2010, 11:22 PM
Messaggio: #102
RE: Nuovo arrivo!!
Ed e co che Brina è arrivata... È davvero super stupenda!
Mi è spiaciuto un sacco non averti incontrato, stavo facevdo una consulenza a un rodhesian psyko di 45 chili che ha paura di tutto.... Mi spiace tanto!!
Spero di vederti presto.

Aggiornamento: a brina manca un unghia e forse anche un pezzetto di falange del piede destro. È proprio lunga e stretta, e la pelle della pancia un po' avvizzita... Menomale che l'hai trovata!
Ora starà all'ingrasso per un po' stasera è 298
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-10-2010, 11:36 PM
Messaggio: #103
RE: Nuovo arrivo!!
(22-10-2010 11:22 PM)lagiuli Ha scritto:  Ed e co che Brina è arrivata... È davvero super stupenda!
Mi è spiaciuto un sacco non averti incontrato, stavo facevdo una consulenza a un rodhesian psyko di 45 chili che ha paura di tutto.... Mi spiace tanto!!
Spero di vederti presto.

Aggiornamento: a brina manca un unghia e forse anche un pezzetto di falange del piede destro. È proprio lunga e stretta, e la pelle della pancia un po' avvizzita... Menomale che l'hai trovata!
Ora starà all'ingrasso per un po' stasera è 298

Anche a me è dispiaciuto non incontrarti!! Peccato...
Hai visto che bella?! Oggi davanti a Mangiagalli mi sono messa a piangere come una bambina....Icon_cry....continuo a pensarci, ma credo che sia la soluzione migliore, il mio tempo a disposizione per lei è troppo poco. Mi ero accorta della zampina, Mangiagalli mi aveva detto che forse era stato un altro animale, povera. Senti, mi sono dimenticata di dire al Doc. che ho visto bene, che quel liquido rosato le usciva dal sederino e non dalla patatina.....inoltre avevo visto le cacchette un pò verdognole, non so se può essere utile. Ma lei è a casa vostra o la lasciate in clinica? Oggi è stato un bene portarla nel terrario, è rimasta nella sua tana senza spostarsi...con la boulle dell'acqua calda......Dalle un carezzino da parte mia, ok? Io continuerò a visitare il forum, se non ti disturbo, mi piacerebbe essere aggiornata sulle sue condizioni di salute, ok?Icon_rolleyes
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-10-2010, 10:29 PM
Messaggio: #104
RE: Nuovo arrivo!!
Ciao!
allora... Brina sta abbastanza bene, dato che continuava a fare il liquidino rosato le abbiamo fatto l'ecografia e ora sta facendo l'antibiotico. nei prossimi giorni eco di controllo e poi vediamo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-11-2010, 10:16 PM
Messaggio: #105
RE: Nuovo arrivo!!
Ma quant'è bella!!!! Icon_mrgreen
Ho visto la foto Icon_mrgreen è proprio un amore Icon_mrgreen

...nessuno ha più bisogno di aiuto di colui che nega di averne bisogno...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2010, 11:28 AM
Messaggio: #106
RE: Nuovo arrivo!!
(01-11-2010 10:16 PM)tipsok Ha scritto:  Ma quant'è bella!!!! Icon_mrgreen
Ho visto la foto Icon_mrgreen è proprio un amore Icon_mrgreen

E' Bellissima!!!.....Ci penso sempre.....Tutte le mattine la saluto, ho la sua foto sul mio desktop!! Icon_cry
Giuliaaaaaaaaaa....io sono sempre qui eh! Quando vuoi aggiornarmi.....non mi offendo eh!! Icon_razzIcon_razzIcon_razz
Ciao, Anto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2010, 11:32 AM
Messaggio: #107
RE: Nuovo arrivo!!
.-) ho messo un aggiornamento il 31!!
oggi o domani facciamo eco di controllo... poi ti dico. baci!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-11-2010, 01:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-11-2010 01:24 PM da Birbetta.)
Messaggio: #108
RE: Nuovo arrivo!!
(02-11-2010 11:32 AM)lagiuli Ha scritto:  .-) ho messo un aggiornamento il 31!!
oggi o domani facciamo eco di controllo... poi ti dico. baci!

Oh mammaaaaaa scusa Giulia, non avevo visto l'aggiornamento del 31!!!....e si che sto attenta eh!! Mannaggia!
Caspiterina.....ma dalla prima eco è risultato qualcosa??? Fammi sapere eh! E' ingrassata un pochino?
Aspetto con ansia.Icon_neutral
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....ciao. Baci.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-11-2010, 08:44 PM
Messaggio: #109
RE: Nuovo arrivo!!
Ciao Giulia,
ci sono novità su Ottobrina? Avete già fatto l'ECO?
Grazie e ciao, Anto.Icon_neutral
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication