Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
emergenza riccio(nuovo
15-11-2010, 03:30 PM
Messaggio: #21
RE: emergenza riccio(nuovo
consegnato nelle mani della mamma di Giada.e grazie a tutti voi che mi avete aiutato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2010, 03:32 PM
Messaggio: #22
RE: emergenza riccio(nuovo
Grazie a te, e grazie a Giada e alla mamma che si sono mobilitate! Se vorrai notizie del riccino torna a curiosare, le scriveremo qui. Ciao! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2010, 06:44 PM
Messaggio: #23
RE: emergenza riccio(nuovo
Ottimo lavoro da parte di tutti! Nei prossimi giorni fai attenzione perche' possono esserci ancora dei ricci in giro.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2010, 09:05 PM
Messaggio: #24
RE: emergenza riccio(nuovo
(15-11-2010 06:44 PM)gizzi Ha scritto:  Ottimo lavoro da parte di tutti! Nei prossimi giorni fai attenzione perche' possono esserci ancora dei ricci in giro.

sapete quanto pesa il riccio, 780grammi , xbacco sono contento raga...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-11-2010, 09:34 PM
Messaggio: #25
RE: emergenza riccio(nuovo
Allora il peso per fare il letargo ce l'aveva, però abbiamo fatto lo stesso bene a spostarlo: era in una zona decisamente poco adatta per un riccio!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 01:57 AM
Messaggio: #26
RE: emergenza riccio(nuovo
Il riccio è un bel ricciotto!! Mamma l'ha messo al caldo, mi ha detto che per ora non ha mangiato granché ma in compenso dopo 10 minuti era già scappato dallo scatolone!!!
Domani vado da lei. Con ricci così cosa consigliate se stanno bene? Una cuccina pronta in giardino e pii riliberarlo a primavera? Ora non riuscirebbe a farsi una tana
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 03:17 AM
Messaggio: #27
RE: emergenza riccio(nuovo
(16-11-2010 01:57 AM)shishy Ha scritto:  Il riccio è un bel ricciotto!! Mamma l'ha messo al caldo, mi ha detto che per ora non ha mangiato granché ma in compenso dopo 10 minuti era già scappato dallo scatolone!!!
Domani vado da lei. Con ricci così cosa consigliate se stanno bene? Una cuccina pronta in giardino e pii riliberarlo a primavera? Ora non riuscirebbe a farsi una tana

ieri notte avevo messo pezzetti di carne scottato, la mattina era gia tutti finito. credo non ha ancora affamato.Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 10:53 AM
Messaggio: #28
RE: emergenza riccio(nuovo
ciao Shishy... io lo terrei 2/3 giorni in osservazione in casa, farei subito la terapia antiparassitaria e poi un bel recintone in giardino e si può fare tranquillamente un controllato...come ti sembra?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 12:17 PM
Messaggio: #29
RE: emergenza riccio(nuovo
Sì, anch'io di pensavo di fare così, che dici, meglio fare l'esame feci o lo svermineresti a prescindere? Normalmente in clinica usate il M.....X? L'anno scorso con la caphillaria mi ha fatto fessa :-(
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-11-2010, 09:05 PM
Messaggio: #30
RE: emergenza riccio(nuovo
adesso per la sverminazione usiamo un prodotto più efficace, che si applica sulla cute e serve anche per parassiti esterni. ti mando un pm con le indicazioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2010, 01:07 AM
Messaggio: #31
RE: emergenza riccio(nuovo
Perfetto! Ti ho risposto!
Mamma mi ha detto che la belvotta ha mangiato e si gratta un po', domani lo prendo e lo guardo ben benino!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2010, 06:55 PM
Messaggio: #32
RE: emergenza riccio(nuovo
infatti con quel prodotto succede spesso, se non altro perchè fdata la grazia dei nostri amici... non è sempre facile somministrarlo completamente e sapere se è stato mangiato e non spiattellato/autosputato/pestato.
mentre con quello che ti ha detto gizzi andiamo molto meglio
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2010, 11:32 PM
Messaggio: #33
RE: emergenza riccio(nuovo
Domani lo prendo in ambulatorio. Dunque mi sembra di capire che son sempre stata fortunata con l'altro perché me l'han sempre preso tritato dentro il cibo! O_O)

Il riccio, lo chiamiamo KEN (?!^^) è appena arivato a destinazione, oggi mamma non lo trovava ma ormai un po' li conosce e...l'ha trovato...SOTTO LE COPERTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Ma tutti a me si infilano nel letto sotto le coperte??!! :-)))))))) comquneu sta bene, mangia, la fa...scorrazza di notte, insomma tutto il repertorio :-))))))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
17-11-2010, 11:44 PM
Messaggio: #34
RE: emergenza riccio(nuovo
(17-11-2010 11:32 PM)shishy Ha scritto:  Il riccio, lo chiamiamo KEN (?!^^) è appena arivato a destinazione, oggi mamma non lo trovava ma ormai un po' li conosce e...l'ha trovato...SOTTO LE COPERTEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Ma tutti a me si infilano nel letto sotto le coperte??!! :-)))))))) comquneu sta bene, mangia, la fa...scorrazza di notte, insomma tutto il repertorio :-))))))

Icon_lolIcon_lolIcon_lol
sembra che ci sia un passaparola in casa tua!!!Icon_biggrin
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-11-2010, 05:15 PM
Messaggio: #35
RE: emergenza riccio(nuovo
Pare di sì, anche lui si è infilato a dormire nella coperta che è nell'armadioooooooooooooooooooooooooo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-11-2010, 08:18 PM
Messaggio: #36
RE: emergenza riccio(nuovo
Ok, ma attenzione ai capelli e ai fili sparsi sul pavimento: possono essere pericolosi se si attorcigliano attorno alle zampette del riccio.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2010, 02:15 AM
Messaggio: #37
RE: emergenza riccio(nuovo
Ricorderò sempre quando Thelma mi è salita sul letto durante la notte e mi ha potato un ciuffo di capelli.......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2010, 10:43 AM
Messaggio: #38
RE: emergenza riccio(nuovo
(20-11-2010 02:15 AM)shishy Ha scritto:  Ricorderò sempre quando Thelma mi è salita sul letto durante la notte e mi ha potato un ciuffo di capelli.......

Riccia giardiniera Icon_eek Icon_lolIcon_lol

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2010, 11:54 AM
Messaggio: #39
RE: emergenza riccio(nuovo
(20-11-2010 10:43 AM)TamTam Ha scritto:  Riccia giardiniera Icon_eek Icon_lolIcon_lol
...o parrucchiera?! Icon_mrgreen

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-11-2010, 12:24 PM
Messaggio: #40
RE: emergenza riccio(nuovo
(20-11-2010 11:54 AM)Debby Ha scritto:  
(20-11-2010 10:43 AM)TamTam Ha scritto:  Riccia giardiniera Icon_eek Icon_lolIcon_lol
...o parrucchiera?! Icon_mrgreen

Icon_lolIcon_lolIcon_lol

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication