Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
piccolo riccio infreddolito
15-01-2012, 07:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2012 02:49 PM da pesk.)
Messaggio: #1
piccolo riccio infreddolito
Ciao io sono Lorena... Non so cosa fare con un piccolo riccio infreddolito
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2012, 07:09 PM
Messaggio: #2
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
Non si muove :( respira poco io non so cosa fare
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-01-2012, 08:36 PM
Messaggio: #3
RE: Presentazione e richiesta aiuto..
(15-01-2012 07:07 PM)Lorena Ha scritto:  Ciao io sono Lorena... Non so cosa fare con un piccolo riccio infreddolito

(15-01-2012 07:09 PM)Lorena Ha scritto:  Non si muove :( respira poco io non so cosa fare

Ciao Lorena, benvenuta! Il riccio è in ipotermia e, se è di piccola taglia come dici, sta sicuramente piuttosto male: è un riccio che ha iniziato il letargo con un peso insufficiente e che avrà ormai quasi esaurito le sue scorte di grasso. Deve essere scaldato gradualmente spostandolo dall'esterno dentro casa e lasciandolo per un po' in una stanza riscaldata, poi mettendogli accanto (non sotto) una borsa dell'acqua calda o una bottiglia piena di acqua calda. Nel giro di un'ora - un'ora e mezza dovresti vederlo più attivo.

Per ora lascio i tuoi messaggi qui per darti modo di leggere la risposta, più tardi li separerò da questa discussione per farne una autonoma. Tu raccontaci un po' di più di questo riccio: quanto pesa, dove l'hai trovato... insieme cercheremo di aiutarlo!

Visto che mi via mp mi hai detto di avere qualche problema col computer ti mando un messaggio col mio numero di telefono. Chiama pure anche più tardi stasera, non c'è problema!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication