Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
new entry
03-12-2013, 10:46 PM
Messaggio: #1
new entry
ho un riccio piccolino da ieri. ha pensato di attraversarmi la strada e non me la sono sentita di mollarlo li'.. troppo piccolo... e' nello scatolone grande mangia crocchette di gatto mela e banane , non ha molta paura , ma stasera mentre lo facevamo girare sul divano mi sono trovata una pulce sulla mano!!!!!!!!!! cosa devo fare per ripulirlo da ste schifezze? grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-12-2013, 11:20 PM
Messaggio: #2
RE: new entry
Ciao e benvenuta, una cosa importante da verificare è il peso del riccio, se è meno di 5/6 etti va tenuto al caldo fino a primavera, facci sapere il peso, ti lascio 3 link utili in attesa di tue notizie.
http://www.hedgehogs.altervista.org/errori.php
http://www.hedgehogs.altervista.org/contatti.php
http://www.sosricci.it/cosafare.html

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-12-2013, 01:40 AM
Messaggio: #3
RE: new entry
(03-12-2013 10:46 PM)silvia erba Ha scritto:  ho un riccio piccolino da ieri. ha pensato di attraversarmi la strada e non me la sono sentita di mollarlo li'.. troppo piccolo... e' nello scatolone grande mangia crocchette di gatto mela e banane , non ha molta paura , ma stasera mentre lo facevamo girare sul divano mi sono trovata una pulce sulla mano!!!!!!!!!! cosa devo fare per ripulirlo da ste schifezze? grazie

Ciao Silvia, benvenuta! Nessuna paura per le pulci del riccio: sono specie-specifiche e pungono solo i ricci.

Quanto pesa il riccino? Come lo hai sistemato? Come sta? Dacci presto notizie, così potremo consigliarti e indirizzarti al meglio!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-12-2013, 02:07 AM
Messaggio: #4
RE: new entry
Ciao Silvia! Sono giorni che nn scrivi, puoi darci aggiornamenti sulle condizioni del riccetto?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-12-2013, 02:44 AM
Messaggio: #5
RE: new entry
io mi chiedo una cosa: perché tutti arrivano sul forum e poi spariscono senza dire più niente? :-((((((((( sicuramente sembreremo noi apprensivi ma forse perché avendone visto ormai tanti e tante persone anche, sappiano quali possono essere i problemi, i dubbi e anche le idee che passano per la testa alla gente. E in questo periodo bastano piccoli errori per vederseli morire di punto in bianco. Ora dico io...nel momento in cui leggete il forum e capite che sono animali delicatissimi perché non sfruttate il fatto che qui ci sono persone che collaborano ogni giorno con veterinari esperti?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication