Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
trovato riccio di 86 grammi
05-08-2015, 08:41 PM
Messaggio: #21
RE: trovato riccio di 86 grammi
Di quella annata di ricci, non siamo riusciti a rivederne nessuno, ma per contro non ne é stato rinvenuto nessuno deceduto.
Ormai é di pubblico dominio nella ns zona l'impegno per i ricci; e quasi sempre io e Fabia veniamo chiamati dai vicini quando sulle loro terre trovano ricci morti (e non).
Concludendo drei che Ugo & Co si siano presumibilmente diretti verso le vicine prime colline all'interno di un locale parco protetto.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2015, 08:55 PM
Messaggio: #22
RE: trovato riccio di 86 grammi
Bene, sono contenta che non ne abbiate trovato nessuno morto! E' stata una bella avventura per tutti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 07:54 AM
Messaggio: #23
RE: trovato riccio di 86 grammi
Sono anche io molto felice di rivolgere un ufficiale 'bentornata" alla grande Bragg!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 08:09 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 09:16 PM da bragg.)
Messaggio: #24
RE: trovato riccio di 86 grammi
Oggi Izquierda pesa 141 grammi. L'aumento è notevole da ieri ma probabilmente perchè gli ho messo 40 grammi di AD ieri. Ieri sera infatti aveva finito tutto e l'ho vista uscire a cercare ancora. Ha inoltre mangiato un bel pezzetto di anguria. Le piace proprio. Mentre la pesca non l'ha voluta neanche assaggiare, per l'anguria è proprio un amore. Oggi le darò al massimo 30 grammi, che dite? O è meglio farla mangiare?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 09:49 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 09:51 AM da Renegade.)
Messaggio: #25
RE: trovato riccio di 86 grammi
Secondo me continua a fornire 40 gr di cibo. Puoi iniziare ad inserire gradualmente manzo e pollo miscelandoli all'A/D stesso.
L'anguria è ok ma è praticamente acqua. Come andiamo con mela, pera e banana?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 11:35 AM
Messaggio: #26
RE: trovato riccio di 86 grammi
La mela non le piace ma provo a comperare una banana o una pera e vediamo.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 04:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 09:15 PM da bragg.)
Messaggio: #27
RE: trovato riccio di 86 grammi
Abbiamo appena trovato Derecha! La sorella di Izquierda! Pesa 87 grammi. Al momento sono insieme ma devo dividerle. derecha è vispissima ma non ha ancora mangiato. Girovagava sotto il sole spedita come avesse un appuntamento!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 04:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-08-2015 09:15 PM da bragg.)
Messaggio: #28
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ho capito per la prima volta cos'è un autosputo! Anzi, più di uno! Izquierda ne ha fatti diversi dopo aver visto Derecha. L'ha inseguita e le ha leccato tutta la schiena continuando a fare ogni tanto un autosputo! Incredibile!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 09:20 PM
Messaggio: #29
RE: trovato riccio di 86 grammi
Izquierda ha mangiato con gusto la mela. Devo proprio dividerle perchè da il tormento a Derecha, continua a leccarla. Inoltre non riesco a capire cosa e quanto mangiano. Domani come prima cosa vado a prendere un'altra scatola. Derecha dopo aver mangiato un po', questo pomeriggio, ha deciso che deve dormire. Domani se non la vedo mangiare abbondantemente le do un po' di AD diluito.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 09:44 PM
Messaggio: #30
RE: trovato riccio di 86 grammi
Dato che non aveva mangiato abbastanza ho deciso di dare subito un po' di AD diluito a Derecha. Non l'ha gradito molto. Ha però bevuto avidamente dalla siringa. Aveva veramente sete. Eppure ha sciaquettato nell'acqua più volte nelle sue esplorazioni. Aveva un posacenere pieno di acqua ma non ha bevuto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 10:02 PM
Messaggio: #31
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ma secondo voi perchè Izquierda continua a leccare Derecha? E' un continuo. La cerca proprio!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2015, 10:48 PM
Messaggio: #32
RE: trovato riccio di 86 grammi
Sì tratta di un comportamento insolito . Sarà sicuramente attratta da qualche odore. Ad ogni modo sono d'accordo con te sul separarle, almeno finché nn ti accerterai che la nuova arrivata mangi a sufficienza. Se vedi che proprio nn gradisce A/D, prova col pollo o manzo tritati.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 08:41 AM
Messaggio: #33
RE: trovato riccio di 86 grammi
Izquierda pesa 154 grammi e Derecha 101.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 09:35 AM
Messaggio: #34
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ottimo, e complimenti anche x la scelta dei nomi!

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 11:34 AM
Messaggio: #35
RE: trovato riccio di 86 grammi
Izquierda è stata una idea di Laura, Derecha è venuta di conseguenza!!! :-D
Io non c'entro nulla!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 01:55 PM
Messaggio: #36
RE: trovato riccio di 86 grammi
Derecha al momento non sta mangiando molto. Gli devo dare io AD con una siringa. Fosse per lei dormirebbe sempre.
Izquierda invece finisce tutto. Oggi gli metto un po' di carne scottata nell'AD.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 08:18 PM
Messaggio: #37
RE: trovato riccio di 86 grammi
Ho trovato Arriba! 94 grammi! Manca solo Abajo ma speriamo siano solo in tre :-D
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 09:26 PM
Messaggio: #38
RE: trovato riccio di 86 grammi
Izquierda ha gradito la carne macinata scottata! Dercha ha mangiato poco e solo con la siringa. Arriba ha mangiato un po' da sola e poi è andata a nanna. Domani vediamo i pesi e speriamo che le ultime due comincino a mangiare, soprattutto Derecha che non mangia da sola.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 09:30 PM
Messaggio: #39
RE: trovato riccio di 86 grammi
eccoci, anche da me sono comparsi via via, e anche da me ce n'è un paio da nutrire a siringa, è un gran delizioso impegno !
ma come potrebbe esistere il mondo se non ci fossero questi angioletti spinosi ad addolcirlo?
:)
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2015, 09:35 PM
Messaggio: #40
RE: trovato riccio di 86 grammi
Sono proprio graziosi!!E' un po' impegativo stargli dietro ma ne vale la pena!! Quanti na hai?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication