Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che bel viavai
26-04-2018, 09:35 AM
Messaggio: #1
Smile Che bel viavai
Ciao a tutti! Devo dire che in giardino c è un gran viavai di ricci! Ieri sera ho avuto anche la fortuna di assistere al corteggiamento di due di loro, che prima si sono riempiti i pancino sgranocchiando i croccantini, è poi, spostandosi verso la siepe, hanno iniziato a girarsi intorno prima da un lato e poi dall'altro 😀. Peccato non averli potuti riprendere ma era buio e non li volevo disturbare quindi mi sono limitata a spiarli da un punto dal quale non mi vedevano. Nel frattempo ne è arrivato un terzo più piccolo che si è messo a mangiare, secondo me si passano la voce sul ristorante 😂
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2018, 01:08 PM
Messaggio: #2
RE: Che bel viavai
(26-04-2018 09:35 AM)Nerina Ha scritto:  Ciao a tutti! Devo dire che in giardino c è un gran viavai di ricci! Ieri sera ho avuto anche la fortuna di assistere al corteggiamento di due di loro, che prima si sono riempiti i pancino sgranocchiando i croccantini, è poi, spostandosi verso la siepe, hanno iniziato a girarsi intorno prima da un lato e poi dall'altro 😀. Peccato non averli potuti riprendere ma era buio e non li volevo disturbare quindi mi sono limitata a spiarli da un punto dal quale non mi vedevano. Nel frattempo ne è arrivato un terzo più piccolo che si è messo a mangiare, secondo me si passano la voce sul ristorante 😂

Che bello, sicuramente hanno ottimi sistemi di comunicazione: anche qui è così,
e l'amore tra i ricci è una delle poesie più belle che esistono, quanti baci!!! sono adorabili!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-04-2018, 08:58 PM
Messaggio: #3
RE: Che bel viavai
(26-04-2018 09:35 AM)Nerina Ha scritto:  hanno iniziato a girarsi intorno prima da un lato e poi dall'altro 😀
Hai visto il tipico rituale di corteggiamento detto "il carosello del riccio"!

(26-04-2018 09:35 AM)Nerina Ha scritto:  Nel frattempo ne è arrivato un terzo più piccolo che si è messo a mangiare, secondo me si passano la voce sul ristorante 😂
"Chez Nerina" ha già 3 camole sulla guida Richelin Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-04-2018, 09:24 PM
Messaggio: #4
RE: Che bel viavai
Ciao Nerina,
mi fa piacere sentire che la zona è popolata.... e lo sarà sempre di più!Icon_lolIcon_lolIcon_lol
Ciao
Piperita Patty
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-04-2018, 03:01 PM
Messaggio: #5
RE: Che bel viavai
(26-04-2018 08:58 PM)pesk Ha scritto:  
(26-04-2018 09:35 AM)Nerina Ha scritto:  hanno iniziato a girarsi intorno prima da un lato e poi dall'altro 😀
Hai visto il tipico rituale di corteggiamento detto "il carosello del riccio"!

(26-04-2018 09:35 AM)Nerina Ha scritto:  Nel frattempo ne è arrivato un terzo più piccolo che si è messo a mangiare, secondo me si passano la voce sul ristorante 😂
"Chez Nerina" ha già 3 camole sulla guida Richelin Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen

😂
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione:

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication