Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
appello - aiutiamo a sostenere le cure per questa micia abbandonata!
05-01-2009, 07:05 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2009 07:22 PM da pesk.)
Messaggio: #1
Exclamation appello - aiutiamo a sostenere le cure per questa micia abbandonata!
Ciao a tutti...!
Ci facciamo portavoci di questo appello lanciato da Simonetta dell'associazione Lagomorfi&Roditori... ovvero la nostra utente Perla, al cui aiuto preziosissimo ricorriamo ogni volta che c'è da organizzare una staffetta per i nostri ricci!

Si tratta di aiutare l'associazione a sostenere le spese per curare una micia che è stata abbandonata e che è risultata malata... Sul sito di Lagomorfi&Roditori trovate le foto della micia e il collegamento per fare donazioni tramite Paypal:
http://www.lagomorfieroditori.com/

----Messaggio originale----

appello - da diffondere per favore
Mimì, special guest star dell'associazione Lagomorfi&Roditori.

Poco prima di Natale, da un'auto in corsa è stata gettata nella mia corte una gatta, molto coccolona. Sono riuscita finalmente a portarla oggi dalla vet, che le ha fatto le analisi del sangue: abbiamo scoperto così che il fegato della piccola non è in buone condizioni e dovremo farle delle cure costose. Vi prego, mettevi una mano sul cuore e dateci una mano, la povera Mimì ha bisogno di voi! Simonetta

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-01-2009, 07:50 PM
Messaggio: #2
RE: appello - aiutiamo a sostenere le cure per questa micia abbandonata!
Io oggi ho mandato qualcosa per la micia, non è necessario avere un account Paypal per farlo: bastano i dati della carta di credito, la donazione poi viene fatturata.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-01-2009, 08:48 PM
Messaggio: #3
RE: appello - aiutiamo a sostenere le cure per questa micia abbandonata!
Ragazzi io conosco Simonetta, è una ragazza d'oro, si sbatte per gli animali in modo incredibile...
é disperata per la sorte di questa micetta...diamo una mano!!!

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
25-07-2009, 11:07 PM
Messaggio: #4
RE: appello - aiutiamo a sostenere le cure per questa micia abbandonata!
La micia Mimì purtroppo è morta poco dopo che abbiamo lanciato questo appello. Icon_sad

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication