Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naturalmente... ho trovato un riccio
06-02-2009, 04:24 PM
Messaggio: #5
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO
Ciao a tutti e grazie di avermi risposto....voglio tranquilizzarvi subito riguardo al fatto della temperatura della stanza dove tengo il riccio. E' una tavernetta, quindi non e' freddissima....la temperatura e' di circa 14 - 15 gradi...quindi lui non si addormenta come nel letargo fuori...di giorno dorme e a volte mangia...di notte fa il pazzo, fa la cacca ovunque, roverscia tutto quello che c'e' nella gabbia (molto grande, una villa per lui) e soprattutto mangia tutto quello che gli do !!! Diventera' un ciccione in aprile! Al giorno mangia: 1 cucchiaio di carne del gatto o altra carne, mezza mela, qualche fetta di banana o pera...a volte qualche crocchetta straordinaria ....Il mio riccetto sta benissimo, anche perche' la verterinaria che mi aiuta e' esperta in animali selvatici, vengono da tutte le citta' vicine perche' e' tra le piu' brave !! quindi mi sento proprio di fidarmi al 100% di quello che mi dice....alleva ricci feriti continuamente....
Per quanto riguarda il non interagire con lui siamo abbastanza bravi....Quando dorme non lo disturbiamo mai, ma se lo troviamo sveglio allora una carezzina scappa sempre (anche perche' ho 2 bimbi...e lo adorano...).
Vi ringrazio ancora tanto dell'aiuto e vi aggiornero' sul peso appena si sveglia !!

p.s. vorrei metere la sua foto nell'vatar ma non riesco a ridimensionarla....sigh!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO - SILVIA - 06-02-2009 04:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication