Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naturalmente... ho trovato un riccio
06-02-2009, 04:55 PM
Messaggio: #6
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO
ciao, la temperatura è al limite dell'accettabile, se la vet che ti ha consigliato di tenerlo in semi letrago è quella esperta siamo apposto! (ironico) quindi la temperatura deve essere un goccino più alta...di poco ma deve alzarsi...
il cibo non si misura in cucchiai, fette e simili, va pesato tutte le sere e un cucchiaio di carne è troppo poco, le proteine devono essere il suo alimento principale, altrimenti cresce con delle carenze ossee....
Ad esempio mezza mela è troppa, la banana come ha detto debby va data poco e la carne è troppo scarsa.
Dici che il tuo riccetto sta benissimo ma hai fatto un esame delle feci?
le interazioni non devono essere poche, devono essere zero, le carezze non vanno bene, mai farle, mai farci stare i bambini e nemmeno voi, il riccio deve stare da solo sempre, sia che dorma sia che sia sveglio (a maggior ragione quando è sveglio non vi deve vedere-sentire).

Non ci hai detto se hai una tabella con il peso.

Scusami se sono un pò diretta ma ne abbiamo viste di tutti i tipi qua sul sito ed un riccio è un impegno molto grande e serio. Le mie sembrano raccomandazioni assurde su piccolezze ma sono cose fondamentali nella cura di un riccio.

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: NATURALMENTE...HO TROVTO UN RICCIO - bradipa - 06-02-2009 04:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication