Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Naturalmente... ho trovato un riccio
07-04-2009, 04:53 PM
Messaggio: #27
RE: Naturalmente... ho trovato un riccio
C'era la possibilità di farlo andare da Marina: essendo Silvia di Bologna sarebbe bastato un attimo per recuperarlo, glielo avevo detto. Il punto è che Silvia ha ritenuto, in buone fede e convinta di far bene, che fosse meglio non allontanarlo dal posto in cui era cresciuto e non rimandare ancora la liberazione. Che dire...? Mi dispiace quando tutte le nostre insistenze ottengono solo il risultato di farci sembrare dei rompiscatole... capisco che se ci si mette di mezzo un vet che la persona conosce e di cui si fida è difficile convincerla che in questo caso particolare sbagli, si riesce solo a sembrare esagerati, paranoici.

Mi consola il fatto che il riccio ha fatto poca cattività, spero quindi, se non torna indietro, che conservi i suoi istinti di caccia e sappia cavarsela. Torno a raccomandare a Silvia, se lo rivede, di riprenderlo con sè, far analizzare le feci e fare le eventuali cure necessarie, e mettersi in contatto con Giulia o Marina o Amagriva per fare una riambientazione adeguata, lì o altrove, e poi liberare il riccio lì da lei, a quel punta sicura di averlo rimesso in libertà nelle condizioni migliori.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Naturalmente... ho trovato un riccio - pesk - 07-04-2009 04:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication