Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho trovato un riccio e ora ho bisogno di consigli...
13-02-2009, 05:11 PM
Messaggio: #41
RE: Ho trovato un riccio e ora ho bisogno di consigli...
Come mi dispiace...! Ci rimango malissimo quando nonostante gli sforzi di persone buone e volonterose come te una storia finisce male perchè era già troppo tardi... Icon_sad
margheritina Ha scritto:Il veterinario mi ha spiegato che i ricci dissimulano gli stati di salute negativi per proteggersi e che forse domenica era pimpante per non mostrarsi vulnerabile.
Verissimo, lo diciamo spesso a chi si affaccia sul forum, e spesso fanno fatica a crederci!
margheritina Ha scritto:Mi ha detto che questa settimana ha visitato 3 ricci (4 col mio) ed è rimasto stupito perchè non gli è mai capitata questa frequenza. Probabilmente i continui sbalzi di temperatura li sta svegliando in anticipo dal letargo.
Allora continua a tenere d'occhio il giardino, e lascia sempre a disposizione dell'acqua e del cibo, tra cui anche un po' di frutta, che a differenza di carne e crocchette non attira altri animali come i gatti. Teniamo tutti gli occhi aperti, dev'essere un periodo davvero difficile per i ricci!

A Margheritina un abbraccio, continua ad aiutare gli animali che incontri sulla tua strada!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication