Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help...staffetta urgentissima
21-02-2009, 10:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2009 10:47 PM da gandalf.)
Messaggio: #1
help...staffetta urgentissima
cercasi urgente staffetta da abruzzo a milano....vi prego aiutatemi.per sapere di più contattatemi
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 04:18 PM
Messaggio: #2
RE: help...staffetta urgentissima
Ciao! Spiegaci meglio, di cosa si tratta?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 05:02 PM
Messaggio: #3
RE: help...staffetta urgentissima
Spero non si offenderà se rispondo io: una sua amica deve dare via un riccio africano e lo vuole dare a lui ma lui è senza macchina quindi ha bisogno di una staffetta....
Pesk puoi togliere la mail tanto ci si arriva dal suo profilo...

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 05:32 PM
Messaggio: #4
RE: help...staffetta urgentissima
bradipa Ha scritto:Spero non si offenderà se rispondo io: una sua amica deve dare via un riccio africano e lo vuole dare a lui ma lui è senza macchina quindi ha bisogno di una staffetta....
Pesk puoi togliere la mail tanto ci si arriva dal suo profilo...

grazie bradipa....nn m offendo.....si ragazzi pratikamente ho bisogno d una staffetta urgentemente......posso anche pagare il disturbo eventualmente.....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 07:11 PM
Messaggio: #5
RE: help...staffetta urgentissima
l'avrei preso volentieri io, ma se è maschio peccato... xkè il mio Sonic è maschio e quindi mi arriverà presto una femmina albina ;-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 07:19 PM
Messaggio: #6
RE: help...staffetta urgentissima
sweet ferret ma mi sa che nn hai capito!!!!!!!!!!!!!il riccio lo prendo io è solo il problema del trasporto...e non di una casa perchè l'ha già trovata.........=)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 10:18 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2009 10:19 PM da pesk.)
Messaggio: #7
RE: help...staffetta urgentissima
Allerto i nostri utenti di Milano, speriamo salti fuori l'occasione buona. Intanto dicci se la tua amica può fare almeno una parte del tragitto in modo da avvicinarlo un po'! Inoltre puoi provare a chiamare questa associazione, che si occupa di recupero e adozioni di animali esotici:
http://www.aaeweb.net/
A sinistra nella pagina trovi il link "contattaci" - attenzione, se li contatti via e-mail nell'indirizzo devi sostituire (at) con @ e lo spazio prima di net o di it con un punto.
bradipa Ha scritto:Pesk puoi togliere la mail tanto ci si arriva dal suo profilo...
Non modero la sezione riccio europeo, qui i miei riccio-poteri non valgono! Icon_wink Gandalf, per evitare che la tua e-mail venga letta da programmi di spam ti consiglio di cancellarla dal tuo messaggio.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-02-2009, 10:47 PM
Messaggio: #8
RE: help...staffetta urgentissima
ragazzi io sono stra impedito......nn so contattare qst persone sn una frana col pc.........vi prego help me.......
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-02-2009, 01:58 AM
Messaggio: #9
RE: help...staffetta urgentissima
gandalf Ha scritto:sweet ferret ma mi sa che nn hai capito!!!!!!!!!!!!!il riccio lo prendo io è solo il problema del trasporto...e non di una casa perchè l'ha già trovata.........=)

ahhhh scusa gandalf Icon_redfaceIcon_redface come sono distratto!!! scusaaaaIcon_redface
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
23-02-2009, 09:35 AM
Messaggio: #10
RE: help...staffetta urgentissima
gandalf Ha scritto:ragazzi io sono stra impedito......nn so contattare qst persone sn una frana col pc.........vi prego help me.......
Ti mando i loro contatti via e-mail!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication