Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gruppo sul riccio africano su Facebook
01-03-2009, 01:47 PM
Messaggio: #1
Gruppo sul riccio africano su Facebook
Ciao a tutti. Spero di aver fatto una buona cosa: ho creato un gruppo su facebook sui nostri adorati ricci africani. Ho inserito come unico riferimento per qualunque curiosità o iinformazione sui ricci QUESTO SITO e QUESTO FORUM!!!! Vi aspetto per chi è un frequentatore del social network Fb
Spero che a Michela piaccia questa iniziativa... Il mio scopo è non lasciare un luogo ricco di persone che spesso non conoscono i ricci...scoperto e possibilmente condurli qui!!! Ciao myriam
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2009, 01:09 AM
Messaggio: #2
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
ciao io mi sono già iscritto nel tuo gruppo :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-03-2009, 01:58 AM
Messaggio: #3
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
uhm...c'è una tua omonima....quale delle due sei? l'amante dei cani? ;-)

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-03-2009, 11:41 AM
Messaggio: #4
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
io non ti trovo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
26-03-2009, 09:01 PM
Messaggio: #5
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
E' la ragazza con i capelli lunghi e neri che bacia un cane bianco e nero!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
28-03-2009, 10:44 AM
Messaggio: #6
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
Si...sono proprio io!!!!!!!!!!!!!!! Questo è l'indirizzo del gruppo Riccio Africano!!!! Venite e illuminate Facebook con informazioni e foto!!!!
http://www.facebook.com/home.php?ref=hom...1475063624

Grazie Myriam

PS= Michela ti aspetto!!!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2009, 08:10 PM
Messaggio: #7
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
sapete dove posso trovare 1 riccetto?? a torino
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2011, 05:55 PM
Messaggio: #8
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
Ho trovato questa vecchia discussione e allora, stando su Facebook, sono andata e mi sono iscritta anch'io! Icon_biggrin Sì lo so che non ho un riccio africano (e non credo potrò o me la sentirò di averne mai uno..) però mi piacciono tanto lo stesso! Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2011, 06:29 PM
Messaggio: #9
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
Apro una piccola polemica,mi fa piacere che tu habbia un gruppo specifico per i ricci su Fb.Ma....si dal caso che ti ho tra le amicizie su Fb come Myriam e tre mesi fa quando la mia piccola ha partorito la prima volta ero in crisi e ti ho mandato mille messaggi in cerca di aiuto,purtoppo non conoscevo ancota questo fantastico sito !!!
Comunque ai messaggi anche privati che ti ho mandato con richiesta di aiuto su come gestire la cosa non ti sei mai degnata di rispondere sebbene continuavi a metetre frasi pro animali sulla tua bacheca....quindi perchè mai dovrei andare a vedere il tuo gruppo su FB ??????.
Resto fedele a questo fantastico e illuminante sito,dove le risposte sono celeri e esaustive
Perdonate tutti per la polemica fatta ma nel momento del bisogno mi sono ritrovata sola

Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2011, 06:47 PM
Messaggio: #10
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
miryam è sempre impegnata con tantissimi animali che ha e fa i corsi culturali animalisti.... ance io spesso entro poco per stare piu dietro agli animali . comunque scrivi sempre qui che molti ti rispondono :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2011, 06:54 PM
Messaggio: #11
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
(05-08-2011 06:47 PM)sweetferret77 Ha scritto:  miryam è sempre impegnata con tantissimi animali che ha e fa i corsi culturali animalisti.... ance io spesso entro poco per stare piu dietro agli animali . comunque scrivi sempre qui che molti ti rispondono :)

Si infatti,qui mi rispondono,mi hai risposto anche tu più di una volta,sai capisco che si abbiano tanti animali,ma dal momento che uno mette la frasetta carina in bacheca penso che abbia anche il tempo di rispondere ad una richiasta di aiuto concordi?Infatti qui nonostante tutti siamo impegnati ho avuto rispose celeri e colgo l'occasione per ringraziare tutti !!!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-08-2011, 09:45 PM
Messaggio: #12
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
non è colpa sua molti la scrivono puo essergli sfuggita la tua scritta, succede anche a me in facebook dai XD ora sei qui in forum e stai piu tranquilla ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 07:29 PM
Messaggio: #13
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
(05-08-2011 06:47 PM)sweetferret77 Ha scritto:  miryam è sempre impegnata con tantissimi animali che ha e fa i corsi culturali animalisti....
In realtà si tratta di corsi di Etologia Relazionale. Icon_wink

@ Puffi: Myriam aveva aperto questa discussione nel 2009 per segnalare il suo gruppo su FB. Non so se è ancora lei che lo gestisce e quanto tempo ha da dedicargli... vedo che sulla bacheca il suo ultimo messaggio risale al 15 di ottobre dell'anno scorso.

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 09:02 PM
Messaggio: #14
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
(06-08-2011 07:29 PM)Debby Ha scritto:  
(05-08-2011 06:47 PM)sweetferret77 Ha scritto:  miryam è sempre impegnata con tantissimi animali che ha e fa i corsi culturali animalisti....
In realtà si tratta di corsi di Etologia Relazionale. Icon_wink

@ Puffi: Myriam aveva aperto questa discussione nel 2009 per segnalare il suo gruppo su FB. Non so se è ancora lei che lo gestisce e quanto tempo ha da dedicargli... vedo che sulla bacheca il suo ultimo messaggio risale al 15 di ottobre dell'anno scorso.

Io non mi riferisco al gruppo sui ricci di Myriam ma alla su pagina personale (e tra le mie amicizie)che aggiorna continuanmente con frasette fatte pro animali ecc ecc quindi se ha tempo di fare ciò non mi è sembrato corretto ignorare i miei mesaggi di richiesta di aiuto e consiglio visto che è la paladina delle assistenze agli animali bisognosi.Mi ha deluso,e grazie ad una fortunata combinazione ho trovato il vostro utilissimo sito.Non amo le persone che si reputano buone e animaliste e poi quando hai bisogno non leggono nemmeno il messaggio e ancor peggio non rispondono,non lo trovo coerente
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 11:48 PM
Messaggio: #15
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
(06-08-2011 07:29 PM)Debby Ha scritto:  
(05-08-2011 06:47 PM)sweetferret77 Ha scritto:  miryam è sempre impegnata con tantissimi animali che ha e fa i corsi culturali animalisti....
In realtà si tratta di corsi di Etologia Relazionale. Icon_wink

si si, solo che mi sono dimenticato il corso preciso :) comunque l'hai detto a posto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-08-2011, 11:50 PM
Messaggio: #16
RE: Gruppo sul riccio africano su Facebook
un po di rispetto a chi non ha tempo, non sta ignorando io tuoi messaggi, non se ne accorge ha moltissimi contatti, capisci? io la conosco bene ed è una brava ragazza e da lei ho preso amy rose. chiudo e basta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication