Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ecco a voi Amy Rose
08-03-2009, 01:14 AM
Messaggio: #1
Big Grin ecco a voi Amy Rose
stamattina ho preso la riccia africana albina, è uno splendore e ha carattere piu aperta di Sonic, ha preso subitissimo confidenza con me senza stare a lungo chiusa a palla :-) (lo faceva invece Sonic nei primi giorni)
l'ho lasciata riposare in pace dopo lungo viaggio e questa sera l'ho accarrezzata dandole da mangiare e le ho scattato un paio di foto per non disturbarla troppo ;-)
è un amore!! Lei ha sei mesi.

[Immagine: PIC_0005-1.jpg]

[Immagine: PIC_0006-1.jpg]

e questa è la sua casa

[Immagine: PIC_0003.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2009, 09:36 AM
Messaggio: #2
RE: ecco a voi Amy Rose
LE VASCHETTE le hai prese ad ikea? mi puoi dire + o meno che dimensioni hanno? grazie!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2009, 01:38 PM
Messaggio: #3
RE: ecco a voi Amy Rose
Davvero molto bella!!complimenti!!
Vista la tua rapidità in tutto, settimana prossima cosa fai?c'annunci che hanno già quagliato qualcosa?ahahahahahahahahah!!!

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2009, 01:49 PM
Messaggio: #4
RE: ecco a voi Amy Rose
Esistono in commercio delle ciotole in lamiera(?) con la base totalmente in gomma!Sono totalmente a prova di riccio!non se le portano a passeggio e soprattutto non le capottano.Se appoggiate sul fondo della gabbia(plastica su plastica)non le spostano manco a morire!!
Ovviamente sono meno decorative e simpatiche di quelle che abbiamo visto nella foto di Sweetferret

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2009, 02:51 PM
Messaggio: #5
RE: ecco a voi Amy Rose
Ma è davvero stupenda...ed ha anche un bel nome! Complimenti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-03-2009, 10:33 PM
Messaggio: #6
RE: ecco a voi Amy Rose
tricky, le ciotole le ho prese al shopping dog, sono bellissime e sotto la gomma c'e l'hanno. Ma Sonic e Amy Rose non hanno mai spostato ne capovolto le ciotole. Li vedo sempre allo stesso punto. Non è che sono fortunato ad avere ricci educati? :-) sporcano direttamente solo nelle lettiere angolari :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2009, 03:12 PM
Messaggio: #7
RE: ecco a voi Amy Rose
Scusate, io non me ne intendo molto di ricci africani albini e mi chiedevo: il flash delle macchine fotografiche può in qualche modo danneggiare o compromettere la vista del riccio?
So che gli albini sono animali più delicati degli altri...

Amy Rose è proprio carina, ha un musetto molto dolce!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-03-2009, 07:54 PM
Messaggio: #8
RE: ecco a voi Amy Rose
In un caso e nell'altro(albini e non)stiamo parlando di animali pressochè "ciechi".Senz'altro cmq percepiscono la differenza fra luce e buio. anche fra noi umani gl'albini hanno una maggiore sensibiltà alla luce,è vero!!ma i ricci non ci vedono già una mazza di suo!ahahahahahahahah!
Cmq sia con le macchine attuali in commercio spesso non c'è bisogno di usare il flash,esclusa la notte fonda!

per Sweetferret....ecco perchè non te le spostano!!hanno la gomma!altrimenti vedresti che giri gli fanno fare alle ciotole!!ahahahahahahahahahah!ciaoooo

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2009, 01:29 AM
Messaggio: #9
RE: ecco a voi Amy Rose
ecco amy rose che mangia le camole della farina

http://www.youtube.com/watch?v=Ca5OWURM67Q

amy rose assaggia l'umido

http://www.youtube.com/watch?v=lFWp8GE77j4

amy rose guarda

http://www.youtube.com/watch?v=HzeFm1322z8
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2009, 11:35 AM
Messaggio: #10
RE: ecco a voi Amy Rose
Che bellina!! Secondo me quella ciotola è troppo profonda, poverina ci infila tutta la testa, aculei compresi....

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2009, 12:51 PM
Messaggio: #11
RE: ecco a voi Amy Rose
no vai tranquilla, la ciotola è piccola apposta per topolini e non è troppo profonda. In pochissimi minuti ha spazzolato gli insetti. Quella mi serve solo x insetti che potrebbero uscire da ciotola bassa (che utilizzo solo per crocchette) e per l'umido per mantenere igiene. Dal video vi inganna vi assicuro che non è ne troppo grande ne troppo profonda :-) ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-03-2009, 07:50 PM
Messaggio: #12
RE: ecco a voi Amy Rose
wow che carina.... e per non parlarre dei video!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2009, 01:42 AM
Messaggio: #13
RE: ecco a voi Amy Rose
Che dolce la tua riccetta, è davvero bella Icon_biggrin
Muove così tanto il nasino che sembra quasi avere una piccola proboscide Icon_mrgreen

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2009, 02:32 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2009 02:35 AM da sweetferret77.)
Messaggio: #14
RE: ecco a voi Amy Rose
TamTam Ha scritto:Che dolce la tua riccetta, è davvero bella Icon_biggrin
Muove così tanto il nasino che sembra quasi avere una piccola proboscide Icon_mrgreen

verissimo!! i miei ricci africani ogni volta che annussano, il tartufo sembra proboscide!! Icon_mrgreen

ho comprato da poco una ruota per sonic, spero che gli piaccia, è di misura correta ;) dovevo comprare l'altra per amy rose quella nella foto è l'ultima al negozio, comunque faro turno, una notte per lui e la'ltra notte per lei

[Immagine: Ruotaricci.jpg]

[Immagine: Ruotaricci2.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2009, 01:40 PM
Messaggio: #15
RE: ecco a voi Amy Rose
l'ho presa al shopping dog qui a reggio emilia :-) stanotte Sonic l'ha provato e l'ha gradito molto ha fatto lunga corsa! :-) questa sera la do a Amy Rose. Finché trovo l'altra ruota di uguale misura e siamo a posto :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-03-2009, 04:52 PM
Messaggio: #16
RE: ecco a voi Amy Rose
Ti consiglio di rivestirla con qualcosa di lavabile, girare sulla ruota stimola l'intestino degli spinosi! :S

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2009, 12:32 PM
Messaggio: #17
RE: ecco a voi Amy Rose
bradipa Ha scritto:Ti consiglio di rivestirla con qualcosa di lavabile, girare sulla ruota stimola l'intestino degli spinosi! :S
È vero ho notato che il suolo è sporco di cacchina ! Ma i ricci lo fanno così sulle ruote e non scendono a fare sulla lettierà? Eppure sonic li fa sulla lettierà anche se ho notato che li ha fatto di meno e di più sulla ruota. Poverino aveva unghie sporche :-( le ho pulite e x fortuna si lascia fare di tutto. Cmq metterò una suola di plastica facilmente lavabile. :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
16-03-2009, 03:39 PM
Messaggio: #18
RE: ecco a voi Amy Rose
AAA CERCASI RICCIO
Ciao a tutti
cerco disperatamente un riccio tutto per me da coccolare, sono innamorata da sempre di questi stupendi animali.
Io sono di Roma potete dirmi dove trovarli in regalo o a prezzi cmq modici?
Grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-03-2009, 03:00 PM
Messaggio: #19
RE: ecco a voi Amy Rose
sweetferret77 Ha scritto:stamattina ho preso la riccia africana albina, è uno splendore e ha carattere piu aperta di Sonic, ha preso subitissimo confidenza con me senza stare a lungo chiusa a palla :-) (lo faceva invece Sonic nei primi giorni)
l'ho lasciata riposare in pace dopo lungo viaggio e questa sera l'ho accarrezzata dandole da mangiare e le ho scattato un paio di foto per non disturbarla troppo ;-)
è un amore!! Lei ha sei mesi.

[Immagine: PIC_0005-1.jpg]

[Immagine: PIC_0006-1.jpg]

e questa è la sua casa

[Immagine: PIC_0003.jpg]

Grazie Ale!!! Sono contentissima che la mia piccola sia andata a stare con te! Sei fantastico e premuroso!!! Un bacio a tutta la famiglia Myriam
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
21-03-2009, 01:22 AM
Messaggio: #20
RE: ecco a voi Amy Rose
grazie eccoli assieme solo in un attimo momento di conscenza reciproca e passeggiata sotto mia sottovisione


[Immagine: amyrosesonic1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication