Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reinserimento in natura...mi servono informazioni!
30-04-2009, 10:21 PM
Messaggio: #44
RE: Reinserimento in natura...mi servono informazioni!
ciao vi aggiorno
oggi ho portato RiccioRiccio(Pino) alla clinica di Piazza Napoli di Milano come mi è stato suggerito da tutte voi.
l'ho portato in metropolitana ed è stato un viaggio piuttosto lungo e stressante per lui. infatti era un pò spaventato ed ha fatto più volte la pipì, anche sul tavolo del dottore.
ho portato le feci, gli ha fatto una vaccinazione...credo.
l'ha pesato...heam...la dieta decisamente non funziona...

è un pò un riccio lento, non è molto attivo. infatti era curioso ma non si appallottolava granchè.
spero impari presto.
ho avvisato il dottore che Riccio aveva avuto un pò di bronchite all'inzio e un pò di goccia al naso. non gli ha fatto la lastra, ma credo farà tutto la prossima volta che porterò Riccio. che poi, se non ho capito male, sarà l'ultima perchè entrerà nel "regime di recupero" ;)
Il viaggio l'ha stremato...poi il caldo della scatola...non è il massimo...anche se la tenevo un pò aperta.
ora ha un pò di rafffreddore...ha già starnutito più volte. ma è crollato in un sonno pesante. stanchissimo! =)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Reinserimento in natura...mi servono informazioni! - MonicaZoe - 30-04-2009 10:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication