Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Reinserimento in natura...mi servono informazioni!
01-05-2009, 09:19 AM
Messaggio: #45
RE: Reinserimento in natura...mi servono informazioni!
ciao moni...
ho saputo che è passato da noi il tuo MEGA riccio... 1280... davvero un signor riccio...
anche se a tua discolpa devo dire che mi han detto che è già grande di suo come taglia...
Mi è spiaciuto non averlo visto ma ero fuori uso causa influenza assurda.
non ha fatto una vaccinazione, ma una terapia contro i parassiti (quelli della goccia al naso, per capirci)... tienimi informata, ma sarà normale se sternutirà un po' di più.
oggi... per fortuna c'è il sole... e si sta ultimando il recinto per la riabilitazione, quindi... da domenica iniziano a farla i primi esemplari e poi poco a poco ci sarà posto per tutti.

nel frattempo pino deve:
1) fare sport! cioè camminare il più possibile
2) mangiare lo stretto necessario ... arrivando ai 50gr/giorno in totale.
3) evita di manipolarlo: già è ciccio, e fa fatica a chiudersi... per questioni tecniche! in più non deve abituarsi a non aver paura, perchè altrimenti è ancora più difficile per lui... per il suo bene... evita contatti con lui, cambialo/dagli da mangiare/ ma non salutarlo/toccarlo/altro... hai fatto tanto, questo piccolo sforzo in più abbrevia il tempo di recupero!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Reinserimento in natura...mi servono informazioni! - lagiuli - 01-05-2009 09:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication