Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Appena arrivata e naturalmente piena di domande
18-03-2009, 11:53 PM
Messaggio: #1
Appena arrivata e naturalmente piena di domande
Ciao a tutti :)

Ho da un paio di giorni un riccetto africano che gironzola per casa...
Intanto chi ce lo ha venduto purtroppo non capiva un accidenti e ci ha dato una gabbia per cavie dalla quale il riccetto (astutissimo) evade molto facilmente...

In secondo luogo, sono un po' in ansia perchè sono diventata espertissima con i gatti, ma con i ricci sono spaesata!
Il riccetto che abbiamo adottato si chiama Epicuro, anche se non abbiamo verificato ancora di che sesso sia Icon_rolleyes Al massimo diventerà Epicura...

Comunque l'ho pesato sulla bilancia da cucina e persa 130 gr. NOn è un po' poco???
L'ho preso domenica e solo ieri ha mangiato qualcosina Icon_sad
Okay, vado in ansia facilmente...sob...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
18-03-2009, 11:56 PM
Messaggio: #2
RE: Appena arrivata e naturalmente piena di domande
Altra domanda: in casa ho 20 gradi, ma lui spesso se ne sta sul pavimento, che, immagino, è un poco più freddo...si ammalerà? devo mettergli la boule nella gabbietta (dalla quale però scappa)? una copertina?

Per il momento l'ho lasciato girare e cacciarsi sotto un mobile che è diventato il suo preferito...è sbagliato? meglio la gabbia?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
19-03-2009, 10:30 AM
Messaggio: #3
RE: Appena arrivata e naturalmente piena di domande
Per il peso e gli altri consigli non so aiutarti (io sono 'europea') ma ti consiglio in primis di trovare un bravo vet esperto in esotici e fargli fare una bella visita... se dici che il rivenditore non ci capiva una mazza ancora peggio, una visita ti farà stare tranquilla....

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....