Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo arrivo
30-03-2009, 07:01 PM
Messaggio: #1
nuovo arrivo
:biggrin:Ieri, domenica, ho passato la giornata presso un canile privato assieme a una coppia di volontari. Ad un certo punto un signore è arrivato con una gabbietta con un coniglio nano già adulto e ci ha riferito di averlo trovato x strada... abbandonato.
Non ci abbiamo creduto perchè nonostante la pioggia non era bagnato. Era lui stesso ke cercava di disfarsene..... Il veterinario della clinica lo rifiutò subito....perchè là c'era solo posto x cani e gatti... Quel signore ha minacciato di andarlo a rimettere là dove lo aveva lasciato se non l'avessimo preso. Nel frattempo ero rimasta sola con quel tizio. Allora io decisi di farglielo lasciare assicurando che una sistemazione l'avremmo trovata certamente.
Il veterinario, poi, vedendo la gabbia esclamò : "questo me lo vedo bene al forno con le patate"! Lo guardai storto e gli dissi ke me lo sarei portata io a casa e lui: "ah bene allora sai già cosa cucinare per Pasqua"!
CI AVREI MESSO LUI NEL FORNO CHE DI CICCIA NE HA!!!!
Si è già abituata al cane...... ma il cane vorrebbe giocare con lei..... prima o poi o lo capirà da solo che non è possibile oppure sarà Milly a farglielo capire con un bel morso.
ah...ah....ah...!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
30-03-2009, 08:06 PM
Messaggio: #2
RE: nuovo arrivo
ciao dorina... possiamo sentirci via mail per il coniglio? metterlo insieme al cane è un errore che può costargli la vita....
fatti sentire presto a francesca.cai@gmail.com

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2009, 04:45 PM
Messaggio: #3
RE: nuovo arrivo
cara Francesca, ti ho inviato un'e-mail
ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2009, 05:23 PM
Messaggio: #4
RE: nuovo arrivo
bradipa Ha scritto:metterlo insieme al cane è un errore che può costargli la vita....
Scusa l'ignoranza...
Posso sapere come mai è così pericoloso?

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2009, 05:33 PM
Messaggio: #5
RE: nuovo arrivo
il cane può essere davvero amichevole col coniglio ma capita (spesso purtroppo) che per giocare il cane insegua il coniglio e lui muoia di infarto....ed è atroce...
senza contare che il coniglio non va inserito di botto nella casa dove c'è un cane...ci possono volere mesi a stabilire un rapporto giusto...

http://mondoriccio.myblog.it/

[Immagine: .png]

...Io non tremo.....
E' solo un pò di me che se ne va....
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
31-03-2009, 06:03 PM
Messaggio: #6
RE: nuovo arrivo
Ho capito...
Grazie mille per la risposta.
In effetti avevo letto diverse volte che i conigli possono morire per uno spavento.
Poverini! :(

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication