Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
30-04-2009, 04:01 PM
Messaggio: #3
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
ciao espinoso! per quanto riguarda il tuo riccio, qualche consiglio spero che tu l'abbia già letto in giro sul forum.
quello ch eposso dirti è che la carne va ASSOLUTAMENTE scottata, per evitare infestazioni (=parassiti intestinali). oltre ad essa puoi dargli della frutta, ad esempio un pezzetto di banana, uvette, di cui sono golosi, croccantini per gatti e verdure. niente latte e latticini e neppure funghi.
l'acqua penso che la beva, ti consiglio un contenitore che non si capovolga (io ne avevo uno in terracotta...finché non si è rottoIcon_sad).
per quanto riguarda le sue condizioni di salute, ti consiglio una visita dal veterinario, o perlomeno l'analisi delle feci. è molto importante, spesso i ricci hanno dei parassiti su cui occorre intervenire al più presto. se ci dici da dove scrivi, qualcuno di noi può darsi che sia in grado di segnalarti un veterinario esperto in ricci. attendiamo altre notizie sul tuo spunzonatoIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - gizzi - 30-04-2009 04:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication