Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
30-04-2009, 10:09 PM
Messaggio: #13
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
il mio consiglio: borsa acqua calda avvolta in un asciugamano accanto al riccio. l'asciugamano serve per evitare che il riccio si scotti.
a me era capitato con un paio di ricci in ipotermia. con il primo era andata bene, tutta la sera in mano mia e alla fine si era ripreso. il secondo purtroppo non ce l'ha fattaIcon_cry, dopo una settimana e numerose flebo ci ha lasciati. tienilo dunque al caldo, mettigli del cibo a prortata di mano, io usavo cibo per gatti e camole e...quello che ho scritto sopra. domani subito dal veterinario.
un'altra possibilità è il centro SOS ricci che non è distantissimo da dove abiti. si trova a Reggiolo, se vedono che il riccio è in difficoltà lo trattengono e sei sicura che riceverà tutte le cure necessarie.
so che non è molto, ti siamo tutti viciniIcon_rolleyes. in bocca al lupo e facci sapere
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - gizzi - 30-04-2009 10:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication