Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
02-05-2009, 03:45 PM
Messaggio: #36
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
buongiorno!
sono in contatto telefonico con david/espinoso, che devo dire è un "papà riccio" super amoroso.
questa mattina sono andati in una clinica [ricordati poi di mandarmi i recapiti via mail o via sms grazie!] da una vet...
non ho capito se ha fatto anche l'analisi delle feci (spero di si) ma soprattutto loro erano preoccupati per il tremore e invece... il riccetto ha lasciato tutti di stucco... zampettando. meglio cosi!!!
è stato prescritto un antiparassitario.

mi raccomando di pesare quotidianamente riccio2 per verificare che aumenti di peso: come ti avevo accennato al telefono può essere che abbia parassiti interni (che non debella l'antiparassitario messo) che provochino delle infezioni polmonari.
stai molto attento a sentire se tossisce/starnutisce oppure se il suo naso gocciola: informaci subito!

ottimo per le scatolette: ci credo che se le pappi!!! riccio goloso...
io sono sempre più convinta che sia un riccio che è arrivato allo stremo delle forze alla fine del letargo (da qui i tremori) e che lentamente si stia riprendendo grazie alle vostre cure. aculei incrociati, dunque!
tenetelo sempre in un locale tranquillo, in una scatola, lasciate ancora qualche giorno la boulle a disposizione, ed evitate le interazioni, limitandovi a toccare il riccio solo per la pesata: se tutto procede per il meglio tra una 20 di giorni, quando il vostro ospite potrà essere liberato deve mantenere un aspetto "selvatico" nei confronti degli uomini!

cibo a disposizione, soprattutto in questi giorni, scatolette ok, se avete anche qualche croccantino x gatti/gattini pezzettini di frutta, se apprezza, e se non vi fa troppo schifo cercate delle camole della farina: sarebbe molto importante per lui che continuasse ad alimentarsi con cibo vivo.

a presto, sono a disposizione per qualunque dubbio! siete stati bravissimi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - lagiuli - 02-05-2009 03:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication