Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
03-05-2009, 10:30 PM
Messaggio: #42
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Icon_mrgreenIcon_biggrin che meraviglia! sono tornata da un isolamento da internet e...che bella sorpresa! allora il vostro amico si sta riprendendo, e alla grande direi! anch'io ho ospitato uno spunzonato debilitato dal letargo poco tempo fa. effettivamente aveva una voracità esagerata, all'inizio spazzolava TUTTOIcon_eek quello che gli mettevo! solo dopo qualche giorno ha incominciato a diventare più selettivo: uvetta si, verdure no, banana si, mela noIcon_rolleyes...e così via. stai tranquillo, il peggio speriamo che sia passato, ora cerchiamo di eliminare i parassiti e il riccio sarà come nuovo! non aspettatevi alcuna ricompensa però, i ricci adulti in genere superato il periodo di crisi iniziano ad essere "allergici" agli umani: soffiano, si appallano e ci evitano....vabbè, ci rimane la soddisfazione di essere stati utili per un periodoIcon_rolleyes
continuate a tenerci aggiornati!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - gizzi - 03-05-2009 10:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication