Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
04-05-2009, 09:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-05-2009 09:42 PM da ESPINOSO.)
Messaggio: #49
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
salve a tutti, sono maurizio, il compagno di david. oggi pomeriggio ho portato il nostro ormai famoso e vip riccio(2) dal veterinario per la sua seconda visita e per l'esame delle feci. il dottore ha trovato il nostro amico abbastanza in forma (ci credo, mangia più e meglio di noi...) vispo, molto 'arricciato' (il che è un bene visto che non si sta addomesticando) con aculei belli ritti e pungenti (a differenza di qualche giorno fa che sembravano più i capelli di una pubblicità pantene invece di aculei da riccio...) curioso (ma non troppo), amichevole (ma non troppo) e scusate se lo dico ma, insomma... è un riccio ma ca***a quanto un elefante, santa polenta!Icon_eek
ma devo dire che il dott paoletti (molto gentile e disponibile, specializzato in piccoli animali -vi racconto che ha operato un micro hamster lì per lì... ma come si fa ad operare un hamster???? sarà un quinto di riccio(2)... aveva un ciste che era il doppio di lui, poverino, ma tutto è andato bene e anche lui si rimetterà presto [lo so perchè mentre io parlavo col dottore, riccio(2) e arturo, questo il nome del mini hamster, lasciati vicini vicini si sono scambiati diagnosi, storie e mutue lamentele tipiche da corridoio ospedaliero...] Icon_lol)
va bè, tornando a noi e lasciando i pettegolezzi, il dottore ha trovato il nostro amico OK, riccio(2) fa la cacca soda (che è un 'benissimo') NON ha nessun tipo di parassita (questo è il top...) e pesa 290 grammi (pochino ma visto quanto mangia non c'è da preoccuparsi) secondo indicazioni del veterinario andrà seguito come fatto fino ad ora, lasciato tranquillo nella sua scatola (scatola??? ha una stanza tutta per sè -citando la grande virginia wolf..) dove fa quello che gli pare e può dormire, camminare, curiosare, correre, mangiare, ca... insomma, tutto (non scendiamo ancora in troppi particolari..Icon_mrgreen)
Insoma gente, riccio(2) sta benone, ha du occhi vispi che 'parlano' da soli e ringraziano tutti tutti, ringraziano noi ma soprattutto voi che ci avete seguito passo dopo passo con questa meravigliosa bestiola pungente. grazie davvero a tutti!!!
qui ovviamente non finisce la storia, ci mancherebbe. continueremo a scrivere nel topic tutti i miglioramenti di riccio(2) e tutte le buone nuove fino al giorno della sua liberazione!!! (va bè, usiamo un modo più politically correct: reinserimento in natura..)Icon_smile
grazie da parte mia, da parte di david e soprattutto da riccio(2)!!!
alla prossima ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - ESPINOSO - 04-05-2009 09:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication