Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
04-05-2009, 10:45 PM
Messaggio: #50
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Ciao Maurizio, benvenuto anche a te e grazie degli aggiornamenti! Icon_biggrin

Mi fa piacere che Riccio(2) sia in forma, il fatto che non abbia parassiti è un'ottima cosa (quasi tutti i ricci ne hanno!)... a questo punto non penso avrà bisogno delle vostre cure ancora per molto. Tanto meglio, perchè così non rischia di abituarsi troppo alla cattività e alla presenza umana...! Ed essendo stato con voi solo per pochi giorni potrà essere liberato senza bisogno di un periodo di reinserimento graduale.

Valuteremo insieme il momento in cui liberarlo guardando, a questo punto, prevalentemente al peso. Io aspetterei quantomeno che raggiunga i 450 grammi... su questo punto potete sentire Marina di SOS Ricci (339 2942329) o Giulia.

Voi intanto diteci se avete in mente un posto adatto per la liberazione, ovvero:
- molto naturale
- ricco di vegetazione (boschi, arbusti)
- con presenza di fonti d'acqua
- lontano da pericoli come strade trafficate, coltivazioni intensive o trattate con pesticidi, zone dove vi sia stato spargimento di esche avvelenate, zone ricche di volpi e rapaci

(04-05-2009 09:38 PM)ESPINOSO Ha scritto:  e scusate se lo dico ma, insomma... è un riccio ma ca***a quanto un elefante, santa polenta!Icon_eek

Tipico di tutti i ricci!! Icon_mrgreen Icon_mrgreen Icon_mrgreen

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - pesk - 04-05-2009 10:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication