Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
07-05-2009, 07:40 AM
Messaggio: #59
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Gomez mi piace, è il nome del mio calzolaio di fiducia e devo dire che anche lui ha proprio un caratterino... spinoso!!
Anche Pedrito però non è male! ;-)

Per il discorso del colore, marcare il riccio con lo smalto è utile per riconoscerlo in futuro. Qualora dovesse ricapitarvi di trovare un riccio in giro, almeno sapreste chi è...
Lo smalto non ha nessun effetto collaterale sull'animale, basta usare qualche piccola accortezza:
- non utilizzare colori troppo accesi (fucsia) e nemmeno troppo "spenti": l'ideale sarebbe rosso, bordeaux o viola;
- stendere lo smalto SOLO SUGLI ACULEI (non sulla pelle del riccio) e possibilmente sul dorso;
- prima di liberare il riccio, attendere qualche minuto affinchè lo smalto si asciughi.

Sono contentissima che Riccio2/Pedrito/Gomez si stia rimettendo in forze!! Fategli qualche foto così vediamo e commentiamo insieme a voi i progressi fatti finora!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - Debby - 07-05-2009 07:40 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication