Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
30-05-2009, 11:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-05-2009 10:57 AM da ESPINOSO.)
Messaggio: #113
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
ciao pesk. veramente non mi riferivo a nessuno in particolare. la mia voleva essere una battuta sul fatto che nessuno si faceva vivo con consigli sulla dieta per pedrito, magari perchè sono fuori casa approfittando del ponte...
qui c'è sempre qualcuno pronto ad aiutare e non si era fatto vivo nessuno... (oltre a debby)
ecco il perchè della frase in lettere capitali, ma non era per giulia ne per nessuno in particolare. voleva essere un AIUTO! scherzoso, nient'altro Icon_biggrin
cmq, pedrito sta notte mangerà poche camole, qualche croccantino e un pezzeto di mangime per gatti.
stamattina ce stato il turno della seconda iniezione e fra 15 giorni ci sarà la terza e ultima, dopodiché lo si potrà liberare...
buona notte Icon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - ESPINOSO - 30-05-2009 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication