Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
05-07-2009, 01:14 PM
Messaggio: #163
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Buongiorno a tutti!
come avete visto pedrito ormai è da Pesk in compagnia di quella meraviglia di .... (dio, pesk, come si chiama la piccola??? non ricordo il nome ma è bellissima!!)
dopo un viaggio da firenze fra acqua, grandine e caldo Icon_eek siamo arrivati da pesk che ci aspettava in grande stile con gabbia e salotto tutto per noi Icon_lol
pedrito nella sua scarpa non ha voluto fare grandi conoscenze ne socializzare subito. ormai è diventato un 'gran signore' Icon_lolIcon_lol
come è andata la notte, pesk?
qui da noi la notte c'è stato un vuoto....Icon_cry ormai pedrito con le sue scorribande per tutta la casa era una presenza comune.. siamo arrivati a pulire un pò e abbiamo trovato la casa senza acqua!!! Icon_evil ancora oggi siamo in questa situazione e siamo andati fino in piscina a farci la doccia!!! che vita...Icon_confused
cmq, pedrito non poteva scegliere meglio, pesk da come l'ha accolto è una grande amante dei ricci e dopo aver assistito alla poppata della piccola con massaggino e tutto siamo rimasti molto tranquilli. sei espertissima!!
adesso è organizzare con marina lo spostamento nel centro (dove speriamo poter venire anche noi) al nostro ritorno da londra e prima delle vacanze di pesk.
qui rimaniamo in contatto!!! un salutone e grazie di nuovo!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - ESPINOSO - 05-07-2009 01:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication