Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
18-07-2009, 02:58 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-07-2009 06:13 PM da pesk.)
Messaggio: #189
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
Allora Londinesi, come state...? Pedrito vi saluta da Reggiolo, dove l'ho portato perchè lo vedesse il Dottor Bertoni, veterinario del centro. L'ho sentito stamattina, responso: riccio sanissimo! Icon_biggrin

L'ho fatto visitare su consiglio di Giulia e Marina perchè qualche giorno fa ha avuto un attacco di respirazione bruttissimo. Giulia, che è stata al telefono con me per tutto il tempo, sa quanto mi sono spaventata! Me la sono vista davvero brutta, l'attacco è durato 10-15 minuti e tre o quattro volte ho davvero pensato che Pedrito morisse perchè il respiro gli si fermava! Icon_eek

Bertoni ha tenuto Pedrito in osservazione per alcuni giorni e gli ha fatto anche una lastra, perchè i sintomi potevano far pensare a una bronchite o polmonite o a una grave parassitosi da vermi polmonari. Per fortuna invece non c'è niente di tutto questo! Dev'essersi trattato di un colpo di calore: era il momento più caldo della giornata, in casa c'era caldissimo e anche se la tapparella era abbassata quasi del tutto il sole cominciava a colpire un angolino della gabbia. E Pedrito, nonostante la temperatura torrida, dormiva dentro il suo scarpone...! Chissà che caldo faceva là dentro, ci sarà mancato poco che si cuocesse...

Stasera Marina va a prendere Pedrito dal veterinario e lo porta al centro per tenerlo direttamente là. Passerà un po' di tempo prima che venga liberato, quindi fate senz'altro in tempo a venire a trovarlo. Sono davvero sollevata e contenta... dopo quello che abbiamo passato l'altro giorno gli voglio un gran bene anch'io a questo riccio!! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - pesk - 18-07-2009 02:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication