Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
28-07-2009, 11:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2009 11:19 PM da pesk.)
Messaggio: #203
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2)
(28-07-2009 11:05 PM)ESPINOSO Ha scritto:  ah! dimenticavo, 'Pedrito Gomez Espinoso de las Botas y Prado' è il vero nome di questo riccio di sangue blu (vero pesk?) Icon_mrgreen
Eh sì... un vero Signor riccio! Icon_mrgreen

(27-07-2009 12:12 PM)gizzi Ha scritto:  "Pedrito Gomez Espinoso de las Botas y Prado".....spiegate anche a noiIcon_lol
E sia...! Ma è più facile di quel che pensi: Pedrito Gomez Espinoso era già nell'aria e... del titolo "de las Botas y Prado" l'ho insignito io dopo che è arrivato da me con gli scarponi e il pratino! Icon_mrgreen Non che io sappia lo spagnolo, eh...? Sono andata a orecchio e a traduttore automatico!

(27-07-2009 12:12 PM)gizzi Ha scritto:  sono contenta che il nostro eroe sia arrivato da marina (mi chiedo: con o senza scarpone????)
Senza!! Avevo il terrore che gli venisse un altro colpo di caldo a forza di dormire sprofondato nello scarpone, e poi in vista della liberazione doveva disabituarsi ai lussi da nobil-riccio! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: HO BISOGNO DI INDICAZIONI NON VOGLIO CHE MUOIA RICCIO(2) - pesk - 28-07-2009 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication