Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
29-05-2009, 12:02 PM
Messaggio: #1
Toungue disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
ciao amici! approfitto di questa sezione per rendermi disponibile ad eventuale adozione di piccoli ricci, spero che qualcuno in zona ne trovi uno oppure abbia una cucciolata, mi piacerebbe molto crescerne uno :-)) a disposizione! :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2009, 06:40 PM
Messaggio: #2
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
Grazie della tua disponibilità! Come sai non si tratta di adozioni, ma di ospitalità temporanea con lo scopo di liberare il riccio una volta ristabilito... quanto tempo hai a disposizione? sei disposto anche ad accudire ricci lattanti? te lo chiedo perché è un grosso impegno: hanno bisogno di mangiare anche la notte!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-05-2009, 07:25 PM
Messaggio: #3
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
(29-05-2009 06:40 PM)pesk Ha scritto:  hanno bisogno di mangiare anche la notte!
... anche ogni 2/3 ore!
Insomma ti fanno fare una vitaccia, bisogna essere veramente motivati!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2009, 09:32 PM
Messaggio: #4
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
ciao! scusate il ritardo ma sono stato molto occupato e mi è passato di mente......bè.....devo dire la verità, credo di aver parlato troppo presto, da ignorante in materia Icon_rolleyes
non sapevo che avessero bisogno di tutte queste cure, io sono uno studente e , facendo il pendolare con Roma, mi alzo spesso molto presto, quindi no, purtroppo non li potrei proprio seguire la notte! Icon_sad Posso essere utile in altro modo?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
13-06-2009, 11:53 PM
Messaggio: #5
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
no problem, nastoff, meglio essere consapevoli prima, piuttosto che trovarsi un riccio e non avere la possibilità di accudirloIcon_rolleyes. se fai il pendolare con roma potresti anche diventare utile in casi di emergenza, come trasporto ricci nella tua zona (ad esempio quando si ha un riccio in difficoltà per qualunque motivo e si deve organizzare il trasporto da un altro utente o in un centro specializzato). in alcuni casi si organizzano delle "staffette" e sapere che in una zona c'è qualcuno disponibile può sicuramente essere un aiuto. facci sapereIcon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2009, 03:03 PM
Messaggio: #6
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
Esatto, puoi essere un utilissimo riccio-trasportatore! Icon_wink Viaggi tra Roma e Viterbo o hai occasione di andare spesso anche in altre zone?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2009, 10:30 PM
Messaggio: #7
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
viaggio con la metro e poi con il treno....misà che è proprio un problema per trasportare i ricci! :-//
io generalmente quando sono a casa studio, però insomma, se c'è da andare in qualche zona limitrofa per trasportare qualche riccio in macchina, voi me lo dite, se posso andare vado :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
14-06-2009, 10:41 PM
Messaggio: #8
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
occhei, ricevutoIcon_wink!
tu continua a farti vivo nel forumIcon_biggrin.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
15-06-2009, 11:22 AM
Messaggio: #9
RE: disponibile dall'Alto Lazio - Viterbo :-)
Grazie per la disponibilità Nastoff! ;-)

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication