RICCIO CHE DORME SEMPRE
|
15-07-2009, 01:24 AM
Messaggio: #258
|
|||
|
|||
RE: RICCIO CHE DORME SEMPRE
infatti ho paura anche per i cacciatori... non so nemmeno quando sia la stagione di caccia, comunque sono gli unici che passano di lì, oltre noi di famiglia.
altro problema, è che il cane di mia cugina scava come una pazza: fa delle buche assurde per stanare gli animali... potrebbe arrivare tranquillamente ai 20 cm dell'ondulina interrata... non so come risolvere... i miei tagliano il prato ogni tanto, e qui siamo in campagna, non nel bosco, quindi tra tagliaerbe e motozappe c'è sempre qualcuno che lavora.. ![]() ma di ricci qui ce ne sono... non so se sono infastiditi dal rumore... se mi consigliate, ho anche buone notizie, in cambio ![]() sono orgogliosa di nutrire due ricciotti selvaticissimi, che fanno la palla appena li prendo coi guanti, e scappano sotto lo straccetto appena entro nel capanno ![]() ![]() inoltre, sono anche due ricci-porcelli: ho messo due camole in un piattino, prima di dare la carne (tanto per sfruttare la fame ![]() ![]() ma, mangiando le camole, non mangiano anche la farina che sta attaccata intorno alle camole? e non gli fa male? ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)