RICCIO CHE DORME SEMPRE
|
30-07-2009, 01:02 AM
Messaggio: #295
|
|||
|
|||
RE: RICCIO CHE DORME SEMPRE
![]() ![]() ma io ho paura a mettere i ricci nel recinto!!! Sono appena tornata da un paio d'ore di monitoraggio ricci al buio (con Enrico, per fortuna, sennò sai che paura!!!!) Ho visto che Marco ha più paura di noi rispetto a Divio: appena uscito dallo scatolone del trasporto, ha subito fiutato le camole che avevo nascosto sotto il fogliame ed è andato dritto a mangiarsele Divio invece ha gironzolato un bel pò, si è mangiato qualche foglia secca (autosputone! ![]() tutto filava più o meno liscio quando sento tra le piante dietro di noi muoversi qualcosa che si avvicina sempre più incurante delle torce che gli puntavamo contro ![]() ![]() super- paura: raccatto i ricci e la pappa (hanno solo assaggiato, a parte le camole... ![]() Enrico dice che lui ha sentito DUE ( ![]() ![]() Ora, se non ci fossimo stati noi, cosa sarebbe successo??? mi sono così impaurita!!! ma è successo a tutti così?? ![]() Oggi abbiamo trovato la cuccia ideale: cestelli della lavatrice, di quelle che si caricavano dall' alto (perciò si ha un cilindro di acciaio forato su tutta la superficie, con apertura -riducibile a 10 cm di lato- sulla parte curva, per capirci) sarà sufficiente a scoraggiare la volpe o qualsiasi animale si nasconde li dietro, se questo dovesse riuscire nel recinto?? pauraaaaaaaaaaa ![]() |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)