Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiutiamo marina
03-06-2009, 09:31 PM
Messaggio: #1
aiutiamo marina
ho appena visto striscia e c'era marina che ha parlato di quello che fa il centro.poi però ha detto che se non trova sovvenzioni molto probabilmente ,a fine anno dovra chiudere.chiedo a chiunque possa di aiutarla,anche con il cibo per i ricci.sarebbe un vero peccato perdere un centro di recupero così efficente e una persona così brava e proffessionale
ringrazio tutti anticipatamente
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-06-2009, 09:43 PM
Messaggio: #2
RE: aiutiamo marina
Aspettiamo qualche giorno e vedrai che ci sarà un effetto striscia.....
Se non accadrà nulla non quì potremo organizzarci per inviare quello che possiamo... soldi, cibo o medicine.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2009, 11:13 AM
Messaggio: #3
RE: aiutiamo marina
anch'io spero ci sia un effetto striscia.come di solito succede.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
04-06-2009, 07:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2009 07:54 PM da Tricky.)
Messaggio: #4
RE: aiutiamo marina
Ci sarebberero tante cose da dire......ma tante,tante!!!
presto o tardi potremo donare il Nostro 8 per mille al WWF o alla LIPU o GREENPEACE.Non siamo tanto distanti....
Con tutto il rispetto per Tutte le Chiese e organizzazioni che si battono per tutti e per tutto dico solo una cosa...
Marina è una di Noi!!Penso che abbia donato più Lei da sola che Tutti Noi messi insieme a Lei!!!è il rifugio pecatorum per tutto e per tutti!!Non si è mai lesinata in aiuti e consigli...è sempre disponibile!!
Probabilmente ci sarà già qualcuno di Noi che in una maniera o in un'altra abbia dato, o continui a farlo, un piccolo contributo
Adottiamo balene,delfini,e quant'altro....ci mandano le foto!!Chissà veramente dove vanno dopo quei soldi soldi!!
Visto che questo è un forum dedicato quasi esclusivamente ai Ricci,credo sia meglio aiutare un Amica,Sensibile e Disponibile....una di Noi!!
Il La l'hanno già lanciato alcune trasmissioni e Giornali.Qualche bella nota la possiamo aggiungere anche Noi!!

20 Giugno2008....Yuri,Riccetta,Kenya,Chicco,Astrid
[Immagine: hoggie1.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-06-2009, 01:43 PM
Messaggio: #5
RE: aiutiamo marina
Sai Giorgio, anch'io sono diffidente sulle donazioni.
Spesso servono per pagare bollette e stipendi di gente che scalda la sedia.
Ben vengano le donazioni dirette a persone singole che si conoscono e che hanno dato di loro tasca senza mai chiedere. Queste persone sono le uniche da ammirare e da aiutare.... e non le organizzazioni "conosciute" nazionali ed internazionali che già ricevono da tutte le parti... ed ogni tanto si fanno vedere in tv per pubblicizzare una piccola cosa che hanno fatto.
Ci vogliono i risultati e francamente con tutte le atrocità che si commettono anche in Italia spesso senza che nessuno intervanga se non il singolo cittadino volenteroso che spesso rischia sulla propria pelle, io di questi risultati non ne vedo.
Allora sì aiutiamo persone come Marina, Claudia Conte (che molti di voi conosceranno) e tante altre volontarie che stanno anche vicino a noi, nelle nostre città.
E poi cerchiamo di fare qualcosa tutti insieme a livello istituzionale perchè i loro e i nostri sacrifici non vengano vanificati non siano una goccia in un'oceano d'indifferenza e falsità.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2009, 01:06 PM
Messaggio: #6
RE: aiutiamo marina
come posso fare pe spedire cibo all'associazione di MARINA?
tarmite paccopostale?

crocchette per gatti al pollo vanno bene? scusate la domanda idiota ma sono nuovissima....ed ignorante nel settore!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2009, 03:49 PM
Messaggio: #7
RE: aiutiamo marina
Penso che il pacco postale vada benissimo così come le crocche per gatti al pollo. Complimenti per la tua iniziativa, Marina sarà contentissima! Brava!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2009, 07:15 PM
Messaggio: #8
RE: aiutiamo marina
Dubbio: forse per quel che viene a costare spedire un pacco (non lo so perchè è un sacco che non mi capita di farne) è meglio fare un vaglia per lo stesso importo...? Sul sito di SOS Ricci, alla sezione aiuti, ci sono le coordinate per fare vaglia e bonifici e per donare al centro il 5 per mille.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2009, 10:30 PM
Messaggio: #9
RE: aiutiamo marina
l'altro giorno marina mi ha detto che quest'anno il 5 per mille non le arriva.
non so se ho capito bene
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication