Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
07-06-2009, 05:54 PM
Messaggio: #1
è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
non sgridatemi perchè giuro che è una cosa che non me l'aspettavo davvero Icon_redface :

vi racconto come è successo... io solitamente ogni notte lascio uscire i ricci africani per le loro salutari passeggiate notturne, un mese fa AmyRose avendo già figli Galak & Raffaello ancora cuccioli ma abbastanza autosufficienti a badare già da soli è riuscita ad aprire la porta della cucina (o Sonic? ) e io svegliandomi per andare a bere li ho sorpresi ad accoppiarsi e Sonic è andato via a nascondersi e cosi per sicurezza ho chiuso benissimo la porta, non immaginavo che i ricci piccoli come sono riescano ad aprire la porta... io speravo che Amy Rose non sia nuovamente incinta visto che l'accoppiamento era stato breve forse poche ore senno come sapete tutti voi si stressa di parto troppo ravvicinato e invece proprio avantieri è nato l'unico figlio fratellastro di Galak & Raffaello, li avevo già portati tutti i ricci africani per il controllo generale dal veterinario, stanno tutti bene compresa la mamma, sono stati pesati e lei pesava di piu, quindi avevo il sospetto che sia incinta.

per fortuna Amy Rose è serena, tranquilla e sta bene di salute, mangia regolarmente e accudisce il piccolo, nel piccolo si nota la pelle piu scura quindi assomiglierà sicuramente a Sonic diventato papà per la prima volta.
Ovviamente i fratellastri maschi sono separati già da una settimana da lei :)

Stavolta la porta della cucina dove ogni notte gira Sonic la tengo chiusa per evitare altri "incidenti" :)

speriamo che il figlio di Amy Rose & Sonic cresca bene sano e forte...

dopo di lui sarà meglio che Amy Rose si riposerà il piu a lungo possibile!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
08-06-2009, 08:42 AM
Messaggio: #2
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
Questa è proprio una "fuitina" in piena regola Icon_eek Icon_mrgreen

L'importante è che stiano bene, tienici aggiornati e...occhio alla porta Icon_exclaim

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
09-06-2009, 12:19 PM
Messaggio: #3
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
cosa vuol dire fuitina? :-) comunque ho visto il piccolo sta bene ed è vispo sempre in cerca di mammelle di Amy Rose :-) è molto diverso dai fratellastri per l'aspetto scuro e le spine sono nere e alcune bianche :-) è normale che sia nato uno solo? Può essere che per quello l'accoppiamento era breve ma rapido dopo che li avevo sorpresi insieme? :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 09:17 AM
Messaggio: #4
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
sicuramente non è stato per la velocità o meno dell'accoppiamento... considera che aveva anche partorito da poco... e poi magari ne è restato uno... ogni tanto ci sono spiacevoli episodi di cannibalismo, ma dato che aveva partorito da poco... meglio cosi! lasciali tranquilli che tra un po' gironzolerà anche lui!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 11:24 AM
Messaggio: #5
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
mi ricordo che amy rose era più pesante la prima volta incinta. E nella seconda volta abbastanza più leggera. Non ho notato nessun sangue (nella prima volta si) e inoltre non l'ho disturbata per nulla perché l'avevo capito che stava pastorendo perché stava tutto giorno nella casetta.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 11:02 PM
Messaggio: #6
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
(09-06-2009 12:19 PM)sweetferret77 Ha scritto:  cosa vuol dire fuitina? :-)

Ti riporto parte della spiegazione data in wikipedia:

"La fuitina, termine siciliano da qualche decennio in uso anche nella lingua italiana, identifica l'allontanamento di una coppia di giovani aspiranti coniugi dai rispettivi nuclei familiari di appartenenza, allo scopo di rendere esplicita (o meglio far presumere) l'avvenuta consumazione di un atto sessuale completo in modo da porre le famiglie di fronte al "fatto compiuto" e inducendole a concedere il consenso per le nozze dei fuggitivi".

Non ti ricorda i tuoi due amici spinosi? Icon_lol Icon_lol Icon_lol

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-06-2009, 11:47 PM
Messaggio: #7
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
mi sa che esiste anche un termine barese per questa cosa, ma non me lo ricordo ^^'
riesci a procurarti delle foto del piccolo?
ora che ci penso, all'allevamento dove ho preso spike, c'erano vari ricci con le spine nere a chiazze bianche. strano che ti vadano a vendere degli ibridi senza dirtelo. mah...
e voglio scusarmi per scomparire per tanto tempo per poi tornare all'improvviso, anche se avvolte mi trovate online.
e che io non sono un esperto di ricci, quindi nei post non so che dire ^^'
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
11-06-2009, 01:18 AM
Messaggio: #8
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
spike non credo che erano gli ibridi quelli che hai visto, sicuramente ricci africani "pinto" cioè maculati ottenuti dagli incroci di colori diversi particolari :-) grazie tam tam del chiarimento e si vero che mi ricordano loro hi hi hi :-) il/la piccolo/a è sicuramente ancestrale come Sonic visto che ha pelle scura, spine bianche e spine nere con punta bianche come lui. Vedremo più avanti per le foto, c'e tempo :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
27-06-2009, 06:59 PM
Messaggio: #9
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
ecco una sua foto di diversi giorni fa.
[Immagine: PIC_0005-5.jpg]
Nella foto che vedete pero era molto piccola e non l'avevo osato toccarla (quindi non potevo sapere se era maschietto o femminuccia)
e da pochi giorni ho potuto controllare il sesso ed è una femminuccia l'ho presa delicatamente in mano vicino vicino alla mamma Amy rose (per rassicurarla) e non ha reagito anzi era tranquilla e mi annussava sia la mia mano sia la piccola :)

presto vi faro vedere un'altra foto che scattero oggi o domani, ha gli occhi aperti e la sua colorazione è incredibilmente bella, è nera nera con maschera anche attorno agli occhi e ha le zampe nere, è molto piu scura del papà Sonic che è un ancestrale piu chiaro con sfumature castani
quindi penso che lei sia un black algerian, ma vedremo piu avanti ;)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
29-06-2009, 05:45 PM
Messaggio: #10
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
davvero davvero splendida..però ti consiglio di aspettare il più possibile per fare le foto, in modo da essere sicuro di non stressare mamma e piccola!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-07-2009, 01:20 AM
Messaggio: #11
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
(29-06-2009 05:45 PM)michela.sperinde Ha scritto:  davvero davvero splendida..però ti consiglio di aspettare il più possibile per fare le foto, in modo da essere sicuro di non stressare mamma e piccola!

si hai ragione ma ho fatto solo una volta giorni fà, inoltre mamma amy rose non era stressata, soltanto curiosa e ed era uscita per mangiare nella ciotola che ho messo da poco. Non sto toccando in continuazione ma RARAMENTE per non disturbare anche se non davano nessun segno di fastidio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-07-2009, 06:15 PM
Messaggio: #12
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
vi annuncio che la cucciola resta con la mamma e la chiamo AMY BLACK ;) mi fa troppo teneresa e quel musetto assomiglia al furetto per via delle orecchie e maschera scure, è un amore!!!
eccola in tre foto al buio
non l'aveta mai visto cosi scura? sicuramente un BLACK ALGERIAN, ha anche zampe nere


[Immagine: amyblack2.jpg]

[Immagine: amyblack3.jpg]

[Immagine: amyblack4.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-07-2009, 10:31 AM
Messaggio: #13
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
Dio che bella! E' incredibile come i geni possano generare cose tanto diverse dall'ovvio!
Me lo vedo Sonic:
Amy, dobbiamo parlare! Cos'è questa storia che Amy Black è così nera? Non te la sarai fatta mica con l'africano del primo piano, vero? No perché se così fosse chiedo il divorzio con la separazione dei beni. A te lascio il pile ma io mi prendo la ruota!
hihihi

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weGY0ZWZlYyZj...FwaXBl.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-07-2009, 12:24 PM
Messaggio: #14
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
guarda questo
paraechinus micropus


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-07-2009, 03:45 PM
Messaggio: #15
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
@ portapipe: ahahahahhahahahhaahah

sempre più bella....

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
06-07-2009, 05:28 PM
Messaggio: #16
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
lagiuli nell'immagine che hai messo sembra amy black ma non è la stessa specie visto che lei è una riccia africana come i nostri :-)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2009, 07:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-07-2009 08:01 AM da lagiuli.)
Messaggio: #17
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
si, certo, ma mi aveva colpito la somiglianza!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-07-2009, 07:59 PM
Messaggio: #18
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
Già, anche a me ha colpito parecchio la somiglianza, l'avevo anche scritto in un messaggio che adesso non vedo più Icon_eek Icon_eek

Comunque AmyBlack è bellissima e rinnovo i miei complimenti a Mamma AmyRose e a papà Sonic, nonchè a te Sweetferret, il nome che le hai dato è davvero azzeccato Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2009, 02:01 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2009 02:02 AM da sweetferret77.)
Messaggio: #19
RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
Eccola Amy Black, dal 6 luglio ha un mese è in splendida forma e dolcissima

[Immagine: 09072009015.jpg]

[Immagine: 09072009009.jpg]

[Immagine: 09072009013.jpg]

[Immagine: 09072009010.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
10-07-2009, 08:00 AM
Messaggio: #20
Shy RE: è nato un figlio di Amy Rose & Sonic
Mi ripeterò ma... DIO CHEBBBELLLINA!

[Immagine: bWM9aGVkZ2Vob2cuc3dmJmNscj0weGY0ZWZlYyZj...FwaXBl.png]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication