Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
raccolta firme
14-06-2009, 05:24 PM
Messaggio: #1
Cool raccolta firme
Pubblico una e-mail che mi è arrivata da vari gruppi su facebook, leggete bene tutto e se siete daccordo inviate il fax.
Grazie
Oggetto: Movimento referendario tutela animali

ADESIONI AL MOVIMENTO
dobbiamo raccogliere 500.000 adesioni per richiedere:

- che il maltrattamento e l'abbandono di animale sia equiparrato ai reati contro minori
- gli amministratori o funzionari di Enti Locali e pubblici che hanno omesso atti d'ufficio siano sanzionati immediatamente con l'allontanamento dal servizio oltre alla rifusione dei danni
- le strutture sequestrate non siano affidate in custodia giudiziaria all'indagato o suoi parenti e vengano effettuati regolari controlli mensili
- che venga istituita all'interno della Protezione civile un apposita sezione
- che i veterinari ASL prestino cure veterinarie gratuite agli indigenti

PER ADESIONE STAMPARE; COMPILARE E SPEDIRE IL FAX AL 02 34 53 59 01 ed iscriversi alla causa
http://apps.facebook.com/causes/298471/60112242

Il sottoscrtto
nome............................................................................​..............
cognome.........................................................................​...........
residente.................................................CAP...................​............
via.............................................................................​...............
telefono........................................................................​...........
mail............................................................................​.............
DELEGO
il Direttivo Associazione Unione Democratica a presentare ai Ministeri ed ovunque possa essere utile al MOVIMENTO REFERENDARIO TUTELA ANIMALI la lista delle adesioni comprendente il mio nome.
Ai fini della legge sulla Privacy autorizzo l'archiviazione ed il trattamento dei miei dati esclusivamente per tale fine
Autocertifico, mediante invio del fax la mia identità e mi impegno, se necessario, a recarmi presso le sedi che dovranno essere approntate in ogni cittò per l'eventuale certificazione notarile.
In fede
nome e cognome
--------------------
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication