Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sos paperelle
19-06-2009, 12:02 PM
Messaggio: #1
sos paperelle
:biggrin:17 paperelle sono state salvate dal "piatto" in un agriturismo...
Si cerca stallo fino al 15 luglio o adozione solo se non finiscono sulla tavola.
Conoscete qualcuno che abbia un giardino e che se ne possa prendere cura provvisoriamente o per tutta la vita?
In mezzo ci sono 9 germani reali.
Se non tutti almeno una parte... si possono dividere tra i volontari.....


Allegati Anteprime
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-06-2009, 09:04 PM
Messaggio: #2
RE: sos paperelle
Ma dove sono adesso queste paperelle? E dopo il 15 luglio avrebbero una casa?

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-06-2009, 09:45 PM
Messaggio: #3
RE: sos paperelle
sono in provincia di Torino. Il discorso è che colui che li ha salvate li ha messi nel suo girdino, ma all'improvviso, per motivi di lavoro dovrà assentarsi dal1 al 15 luglio, ma poichè non c'è nessuno che possa dare loro da mangiare cerca uno stallo o, ancora meglio, un'adozione ma in mani sicure naturalmente.
Per 5 di loro ho trovato una sistemazione definitiva.... Presso una signora che cura di tutto di +, alla quale ho fatto già pervenire 3 cornacchie da me curate e svezzate e dovrò portare a breve un piccione che ha avuto un incontro ravvicinato con un cagnole e che le ha amputato un'ala.
Adesso è fuori pericolo e verrà portato a lei che ha una voliera contenente altri piccioni che non possono essere liberati.
Le mie cornacchie le ha già liberate e si sono unite al gruppo che già stavano libere.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
22-06-2009, 10:45 PM
Messaggio: #4
RE: sos paperelle
Ah, ecco... almeno per il periodo da qui al 15 luglio penso che qualcuno salterà fuori tra gli animalisti di Torino e dintorni!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication