Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
help cucciolo di riccio arrossato
22-06-2009, 03:04 PM
Messaggio: #13
RE: help cucciolo di riccio arrossato
Per il sederino rosso,lo ha avuto anche Schina quando era piccola, e sotto consiglio di Giulia ho usato solamente olio di mandorle (io usavo quello di oliva prima ma quello di mandorle è indubbiamente migliore).
Glielo mettevo spesso per pulirla dalla pipì che faceva e dopo pochi giorni è subito migliorata! (Non usare scottex o carta che può irritare la pelle per metterglielo, puoi usare le dita (estremamente pulite! Altrimenti rischi di aggiungere anche batteri, poi hai mai provato a toccarti una ferita qualsiasi, anche una vescica rotta, con le mani sporche? Brucia terribilmente!!) o un dischetto di cotone).
L'esbilac, devi girare un po'... ho girato diverse farmacie e alla fine ho trovato quella che me lo ordinava e arrivava subito la mattina dopo! Figurati che un giorno che era chiusa sono andata a ordinarlo a un'altra farmacia che è degli stessi proprietari ma i farmacisti sono diversi e lì mi hanno detto che non si trovava nemmeno a ordinarlo (BUGIAA!), quando ho insistito che si trovava me l'hanno ordinato (o hanno fatto finta) infatti il giorno dopo NON è arrivato! Maledetti!
Sennò tramite internet dovrebbe arrivarti in 24 ore.
Io quando sono rimasta senza esbilac ho comprato a Schina il latte di capra al supermercato, finchè non ti arriva esbilac puoi usare quello.
Se poi sei in contatto con Giulia e/o Marina vai sul sicuro!!! Loro sanno tutto sui ricci!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
help cucciolo di riccio arrossato - fefmam - 20-06-2009, 07:47 PM
RE: help cucciolo di riccio arrossato - Pachelina - 22-06-2009 03:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication