Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
3 riccini
05-08-2009, 10:07 PM
Messaggio: #121
RE: 3 riccini
=) non ti preoccupare, ho visto tutte le loro foto da piccole fino adesso, sono bellissime!! Ho fatto vedere la foto di Pisola a mia ragazza e ha detto che è bellissima! :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2009, 08:42 PM
Messaggio: #122
RE: 3 riccini
Allora, eccomi qua, sono rientrata oggi alla base Icon_mrgreen
Prima di tutto, voglio ringraziare di nuovo Francesca e suo marito per la gentilezza: ci hanno accompagnato per un bel pezzo, altrimenti ci saremmo persi dentro Reggio Icon_redface
Abbiamo dormito con 500 asini, abbiamo incontrato un piccolo di capriolo, fotografato un 'aquila, avvistato un cinghiale... insomma non c'è male per soli due giorni !
Ho pensato spesso al momento in cui mi sarei separata dalle riccine e già immaginavo un grosso dolore Icon_sad, invece, grazie sicuramente a voi tutti, l'ho affrontato con molta serenità ( mio marito temeva scene isteriche Icon_mrgreen ).
Sono sicura che stanno in buone mani e che la loro libertà non ha prezzo.
Dal momento che le abbiamo incontrate, abbiamo cercato di fare del nostro meglio, ora tocca a loro Icon_mrgreen
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-08-2009, 09:56 PM
Messaggio: #123
RE: 3 riccini
Ciao Graziella...! Icon_biggrin
Siete stati bravissimi: avete salvato la vita a queste ex-piccoline, che adesso sono delle belle ricciotte sane e presto riavranno la libertà! Per il caratterino che sfoggiano sono sicura che sapranno cavarsela là fuori... sono due tipini!! Icon_wink

Ci ha fatto molto piacere conoscervi, vi auguro ogni bene e... nuovi incontri ricciosi! Icon_mrgreen Continuate a farci compagnia sul forum, ciao!!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 07:17 PM
Messaggio: #124
RE: 3 riccini
Buonasera a tutti Icon_razz
Anche se non sempre mi collego, seguo il forum con vero piacere !
Mi sembra quasi di conoscere di persona Silviaetea, Lagiuli, Debby...e gli altri, per non parlare di Marco, Divio Pisola ..Icon_mrgreen
Vorrei tanto avere notizie delle mie riccine, Bianca e Nerina Icon_mrgreen e anche di Pisola, la riccina di Pesk !
Come stanno ? Sono già nel recinto ?
Mi chiedevo anche, una volta reinserite, dove le lascerà Giulia?
Aspetto notizie e saluti a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-08-2009, 08:35 PM
Messaggio: #125
RE: 3 riccini
Per quel che ne so dovrebbero essere tutte nel recinto e dopo andranno... a Canazei! Sono delle ricce molto chic! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2009, 12:42 AM
Messaggio: #126
RE: 3 riccini
Ciao!
Le ricce bianchina e nerina e pisola sono state inserite ieri nel recintone ed erano molto contente di trovarsi in mezzo al'erba!
per i luoghi di liberazione dipende un po' da quando sono pronte... ne ho 4 tra lombardia piemonte e emilia... ti faccio sapere!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2009, 07:40 AM
Messaggio: #127
RE: 3 riccini
Immagino com'erano contente di zampettare di nuovo sull'erba, chissà come annusavano con quei musetti curiosi! Icon_biggrin

Quando sarà il momento di liberarle ovviamente scegli il posto che fa più comodo a te... se però in quel periodo ne hai la possibilità, mi piacerebbe che Pisola tornasse in Emilia!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2009, 11:13 AM
Messaggio: #128
RE: 3 riccini
(25-08-2009 12:42 AM)lagiuli Ha scritto:  Ciao!
Le ricce bianchina e nerina e pisola sono state inserite ieri nel recintone ed erano molto contente di trovarsi in mezzo al'erba!
per i luoghi di liberazione dipende un po' da quando sono pronte... ne ho 4 tra lombardia piemonte e emilia... ti faccio sapere!

Grazie Giulia, e sono sempre qui per avere notizie Icon_lol
Del resto come potrei dimenticarle?Icon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
25-08-2009, 11:27 AM
Messaggio: #129
RE: 3 riccini
(25-08-2009 07:40 AM)pesk Ha scritto:  Immagino com'erano contente di zampettare di nuovo sull'erba, chissà come annusavano con quei musetti curiosi! Icon_biggrin

Quando sarà il momento di liberarle ovviamente scegli il posto che fa più comodo a te... se però in quel periodo ne hai la possibilità, mi piacerebbe che Pisola tornasse in Emilia!

certo... concordo pienamente di cercare di rilasciare i ricci nel luogo di ritrovamento... magari parlo con myriam...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication