Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
26-07-2009, 03:22 PM
Messaggio: #21
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Thanks Franci, provvedo subito a stamparne un bel po' e domani... via col volantinaggio!!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-07-2009, 03:50 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-07-2009 03:50 PM da DvD99.)
Messaggio: #22
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
si puo donare tramite bollettino postale??(se si che dati ci devo inserire?)
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-07-2009, 03:54 PM
Messaggio: #23
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ho disponibili solo i dati per fare vaglia e bonifici, che ho preso dal sito di SOS RICCI. Li trovi nel primo messaggio di questa discussione. Grazie del tuo aiuto a nome di Marina e dei suoi ricci!! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-07-2009, 08:30 PM
Messaggio: #24
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Grazie Pesk!

Salvato sulla penna, appena riesco domani vado a farmi fare qualche stampa e comincio a distribuire!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-07-2009, 09:21 PM
Messaggio: #25
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ottimo...! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-07-2009, 09:41 PM
Messaggio: #26
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ho inserito anch'io un appello su un altro forum, ho preso spunto dal tuo Debby, spero non ti dispiaccia!

Ragazzi/e, speriamo di poter aiutare concretamente Marina ! Icon_rolleyes

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 09:16 AM
Messaggio: #27
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
(26-07-2009 09:41 PM)TamTam Ha scritto:  Ho inserito anch'io un appello su un altro forum, ho preso spunto dal tuo Debby, spero non ti dispiaccia!
Macchè, figurati se mi dispiace, anzi mi fa piacere! Icon_razz

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 12:35 PM
Messaggio: #28
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
trovato e scaricato il volantino. l'ho spedito a qualche amico sensibile insieme a questo messaggio

se potete divulgate e...contribuite, la situazione è davvero critica.
l'iniziativa è partita dal forum
http://hedgehogs.altervista.org/forum
in cui sono coinvolta come moderatore. ho visitato il centro di reggiolo ed è veramente ben organizzato, ma deve sostenere delle spese elevate.
se avete bisogno di chiarimenti e informazioni scrivetemi pure

spero che non venga sottovalutato, adesso provo altri contatti
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 04:38 PM
Messaggio: #29
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
uhm.....sarebbe anche carino sapere creare una specie di diplomino: io sono amico dei ricci da attaccare nei negozi che hanno contribuito a fare la donazione...così tutti quelli che hanno un riccio, vedendo quel diploma sapranno che in quel negozio si fa qualcosa per gli amici spinosi....poterbbe essere una sorta di incentivo per i negozianti?

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 06:08 PM
Messaggio: #30
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
sono nuova e ho scoperto il vostro forum grazie a questo annuncio e mi sono registrata per postare :)
sto facendo girare l'appello di Marina in diversi forum (alcuni dove sono solo utente altri dove sono mod ecc)
in uno di questi un utente ha gia fatto un offerta mentre un altro mi ha detto questo "Deve informarsi come fare e cosa deve fare per divenire CESFA (Centro studi sulla fauna autoctona) potrà così avere acceso a finanziamenti regionali"
Pesk, riferisci questa cosa a Marina, chissà che magari trova fondi!! tentar non nuoce :)
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 07:14 PM
Messaggio: #31
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
ciao giada e benvenuta! grazie per il tuo aiuto!

[Immagine: GmOv7Kt.jpg]
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 07:36 PM
Messaggio: #32
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
adesso scarico il volantino e inizio a distribuire
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 09:17 PM
Messaggio: #33
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
(27-07-2009 06:08 PM)giada92 Ha scritto:  sono nuova e ho scoperto il vostro forum grazie a questo annuncio e mi sono registrata per postare :)

"Deve informarsi come fare e cosa deve fare per divenire CESFA (Centro studi sulla fauna autoctona) potrà così avere acceso a finanziamenti regionali"

Ciao Giada, mi fa piacere sentire che l'appello raggiunge nuove persone che a loro volta lo diffondono... se siamo in tanti possiamo fare davvero la differenza!

Girerò a Marina questo suggerimento del CESFA... tra l'altro lei conduce effettivamente degli studi sul riccio: in collaborazione con l'Università di Bologna ha svolto studi sul riccio come indicatore biologico dell'inquinamento ambientale e sul comportamento, sulla tossicologia e patologia del riccio. Ha anche seguito delle tesi di laurea sperimentali sui ricci. E' una biologa, quindi molto interessata anche a questi aspetti!

Certo, SOS RICCI nasce innanzitutto come Centro Recupero Animali Selvatici (CRAS) per soccorrere i ricci in difficoltà... ma chissà che un centro non possa essere sia CRAS che CESFA! E forse nell'attuale struttura le due cose possono coesistere.

Grazie per il tuo aiuto e... approfitta del nostro forum per imparare di più sui ricci! Icon_wink
Francesca

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
27-07-2009, 11:58 PM
Messaggio: #34
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Cominciata la distribuzione Icon_biggrin

Aculei incrociati!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-07-2009, 09:53 AM
Messaggio: #35
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
(27-07-2009 11:58 PM)TamTam Ha scritto:  Cominciata la distribuzione Icon_biggrin

Aculei incrociati!

Idem! Icon_razz
Oggi tra l'altro viene il tecnico del pc per parlare dell'annuncio da mettere sul sito del mio Comune! Poi vi farò vedere!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-07-2009, 12:41 PM
Messaggio: #36
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ho stampato il volantino, domenica darò le copie anche a mia sorella che ha molti amici amanti degli animali e conosce parecchi negozi di animali
Come già qualcuno ha detto nel forum, INCROCIAMO GLI ACULEI Icon_razzIcon_razz
Trova tutti i messaggi di questo utente
28-07-2009, 05:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2009 07:49 PM da pesk.)
Messaggio: #37
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Allego anche una versione con due volantini in un foglio, da stampare sul foglio A4 e poi tagliare a metà. Se dovete lasciare in giro una grande quantità di volantini sciolti con questo formato risparmiate un po' di carta e inchiostro, e i volantini sono più piccoli e comodi da portar via!

N.B. - in stampa impostate Ridimensionamento pagina >>> adatta a margini stampante o qualsiasi altro comando simile che la stampante vi propone, sennò proprio le informazioni più importanti rischiano di venire troncate!


Allegati
.pdf  APPELLO SOS RICCI DOPPIO.pdf (Dimensione: 288.57 KB / Download: 19)

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-07-2009, 01:49 AM
Messaggio: #38
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
ciao michela, grazie del benvenuto Icon_smile

Francesca allora c'è davvero una possibilità che Marina possa accedere ai finanziamenti!!
io intanto continuo a far girare l'appello e ho chiesto a chi lo legge di diffonderlo a loro volta...
spero che un po di propaganda possa attirare contribuenti Icon_rolleyes
nel frattempo, giustamente ne approfitto per approfondire le mie scarse conoscenze nei ricci...
ho avuto solo due brevi esperienze con giovani ricci nostrani, che la mia famiglia ha raccolto e poi liberato in luoghi verdi e ombreggiati, certamente piu idonei del centro di una strada...
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-07-2009, 03:35 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2009 11:03 PM da pesk.)
Messaggio: #39
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ho fatto qualche ricerca sui CESFA e ho capito che sono stati istituiti dalla Regione Toscana (con la Legge Regionale 56/2000) e solo lì... non è un'opportunità per Marina quindi!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-08-2009, 04:10 PM
Messaggio: #40
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti! mi chiamo Serena e sono relativamente nuova del forum. Io abito a Parma e volevo a dire a tutti quelli della zona che fossero interessati che venerdi prossimo vado all'SOS ricci a portare un po di cibarie ecc. Per chiunque fosse interessato a lasciarmi qualcosa da portarle potete contattarmi qui!!!! Mi ha detto che va bene del cibo per gatti senza salse nè gelatine, e che di croccantini ne ha in abbondanza!!!! Mi raccomando, Marina e i suoi riccetti hanno bisogno di noi!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication