Questa discussione è chiusa  
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
31-08-2009, 11:37 PM
Messaggio: #81
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
grande pesk!Icon_cool
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-09-2009, 12:22 PM
Messaggio: #82
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Franci sei mitica, il tuo post mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto veramente piacere sapere che in giro ci persone così sensibili e sempre pronte ad aiutare il prossimo!
BELLO!!!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
02-09-2009, 08:49 PM
Messaggio: #83
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Che belle notizie pesk quante persone generose meno male, io pensavo ma marina non può anche tipo organizzare delle visite per le scuole al centro?credo sarebbe interessante per i bambini vedere il centro e così anche da li ci sarebbe un ricavo, per quanto riguarda le donazioni di materale pesk, ti invierebbero tutto a te e poi sei tu a decidere prezzi e altro loro lo fanno proprio come donazione questi oggetti, vuoi comunque che gli lasci la tua mail per i contatti, dimmi tu come fai maglio altrimenti comunque di sicuro trovo qualcuno che si impegna a mandarti cose che non usa più ma che di certo possono essere utili per il mercatino, una ragazza si è già detta disponibile e se mi da l'ok, spargo la voce in forum e sicuramente qualcun'altro arriva sono in molti ad amare gli animali da noi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2009, 07:26 AM
Messaggio: #84
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia!
Le scolaresche vanno spesso in visita a SOS Ricci e penso che questa sia un'opportunità grandissima, per grandi e piccini, per imparare cose meravigliose sul riccio e sul suo mondo, un mondo che come sai è affascinantissimo!
L'ideale sarebbe far pagare una piccola quota di partecipazione, tipo 2-3 € (ma non siamo gricci, anche 5!), spiegando ai bimbi che con i soldi raccolti si potrebbe salvare la vita a tanti riccetti bisognosi d'aiuto...
Comunque grazie per tutto quello che stai facendo e per l'impegno che ci stai mettendo, alla fine salterà fuori un bel mercatino, ma che dico!, un MERCATONE!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2009, 02:24 PM
Messaggio: #85
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
io non ho capito una cosa: il mercatino che farete sarà online o fisico? oppure sono semplicemente cose che Marina porta alle fiere ecc.?
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2009, 04:41 PM
Messaggio: #86
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
(03-09-2009 07:26 AM)Debby Ha scritto:  Ciao Claudia!
Le scolaresche vanno spesso in visita a SOS Ricci e penso che questa sia un'opportunità grandissima, per grandi e piccini, per imparare cose meravigliose sul riccio e sul suo mondo, un mondo che come sai è affascinantissimo!
L'ideale sarebbe far pagare una piccola quota di partecipazione, tipo 2-3 € (ma non siamo gricci, anche 5!), spiegando ai bimbi che con i soldi raccolti si potrebbe salvare la vita a tanti riccetti bisognosi d'aiuto...
Comunque grazie per tutto quello che stai facendo e per l'impegno che ci stai mettendo, alla fine salterà fuori un bel mercatino, ma che dico!, un MERCATONE!

Figurati mi fa piacere aiutare come posso, se pesk mi da l'ok parto con una bella campagna nel mio forum e credo che salteranno fuori molti oggetti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2009, 06:17 PM
Messaggio: #87
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Certo che hai il mio OK...! Unica raccomandazione: non farmi mandare oggetti da mercatino dell'usato perchè ci sono meno occasioni di venderli e non ci siamo mai spinti in quel campo, mentre tutti gli oggettini fatti a mano, che possono essere dati come ringraziamento a chi fa un'offerta libera in occasione delle fiere a cui SOS RICCI partecipa con il suo banchetto, oppure venduti nei numerosi mercatini per hobbisti, vanno benissimo! Non ricordo se ti avevo già dato la mia e-mail, ora ti mando un mp così mi puoi mettere in contatto con chi si rende disponibile ad aiutarci!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
03-09-2009, 06:36 PM
Messaggio: #88
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
(03-09-2009 06:17 PM)pesk Ha scritto:  Certo che hai il mio OK...! Unica raccomandazione: non farmi mandare oggetti da mercatino dell'usato perchè ci sono meno occasioni di venderli e non ci siamo mai spinti in quel campo, mentre tutti gli oggettini fatti a mano, che possono essere dati come ringraziamento a chi fa un'offerta libera in occasione delle fiere a cui SOS RICCI partecipa con il suo banchetto, oppure venduti nei numerosi mercatini per hobbisti, vanno benissimo! Non ricordo se ti avevo già dato la mia e-mail, ora ti mando un mp così mi puoi mettere in contatto con chi si rende disponibile ad aiutarci!



Ok tranquilla mp arrivato nei prossimi giorni mi metto in forume sento chi e disposto ad aiutarci e gli do i tuoi contatti!
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-09-2009, 11:19 AM
Messaggio: #89
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ho lasciato nel negozio di animali dove mi servo la cassettina per le offerte speriamo bene, nei prossimi giorni partirò con un po' di campagna alle persone che conosco che producono oggetti fatti a mano e spero che qualcuno sia disposto a darci una mano.
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-09-2009, 01:07 PM
Messaggio: #90
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Sto sentendo un po' in forum qualcuna era disposta a mandare oggetti ma di qualunque tipo, è ho detto no, chiedendo solo cosine piccole e magari realizzate a mano
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-09-2009, 04:51 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2009 11:44 AM da pesk.)
Messaggio: #91
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Hai fatto bene a dire così, se prima o poi farò un mercatino dell'usato non farò fatica a trovare cose tra amici e conoscenti... ma penso che possiamo ricavare di più dai mercatini dell'artigianato e dell'hobbistica.

Nei giorni scorsi mi sono arrivati i primi due pacchi di oggettini fatti a mano: otto acquerelli, due taccuini, tre anelli (gli anelli erano cinque ma la busta è arrivata aperta e ne mancavano due!), tutti bellissimi. Con quelli e con gli oggetti che mi ha regalato la signora di Reggio di cui vi avevo detto farò il primo mercatino il 19. Molti oggetti li ha già portati Marina alla Fiera di Gonzaga in questi giorni, ma finora ne ha venduti davvero pochi.

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-09-2009, 09:54 AM
Messaggio: #92
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
ciao Pesk! dove lo farai il mercatino?
Trova tutti i messaggi di questo utente
13-09-2009, 11:57 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2009 11:58 AM da pesk.)
Messaggio: #93
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
(13-09-2009 09:54 AM)Papaya! Ha scritto:  ciao Pesk! dove lo farai il mercatino?

A Reggio, per le strade del quartiere Buco del Signore, alla "Festa delle lenzuola". Non so se ci sarà tanta gente, speriamo bene! Se ti va vieni a trovarmi, sono là dal mattino (adesso non ricordo se dalle 9 o dalle 10) alle 16:30 circa, dopo se non trovo nessuno che mi sostituisce devo smantellare il banchetto perchè ho un impegno da un'altra parte.

Poi sarò alla fiera di San Matteo a Gattatico, più vicino a te, domenica 27... anche lì se vuoi venire a trovarmi mi farà molto piacere!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2009, 04:18 PM
Messaggio: #94
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Correggo: la Festa delle Lenzuola si tiene dalle 17:30 alle 23:30 di sabato! E io devo trovare qualcuno che mi sostituisca per le prime due ore... Icon_neutral

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2009, 08:17 PM
Messaggio: #95
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
cavoli io sono troppo lontana........Parli di ottobre o novembre?
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-09-2009, 10:51 PM
Messaggio: #96
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Di settembre... è questo sabato! Ma forse viene una ragazza che conosce Marina, dobbiamo sentirci domani. Purtroppo avevo capito tutto a rovescio, che fosse al mattino e al pomeriggio!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
18-09-2009, 11:46 PM
Messaggio: #97
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
L'amica di Marina è ammalata e quindi non può aiutarmi, ma un'altra ragazza carinissima si è resa disponibile! Mitica Elisa...!! Icon_biggrin

Vado con creazioni di cinque diverse artiste, una di Reggio che è stata la prima a regalarci i suoi oggettini e altre quattro di diverse parti d'Italia! Persone fantastiche che hanno aderito al mio appello con entusiasmo e mi hanno spedito cose bellissime. Un sesto pacco è per strada, e altri verranno spediti presto... sono molto grata a tutte queste persone che ci stanno aiutando, è bello vedere che c'è ancora chi è pronto a donare con tanta generosità! Icon_biggrin

Fate incrociare gli aculei a tutti i vostri riccetti perchè il mercatino dia buoni frutti!!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-09-2009, 10:09 AM
Messaggio: #98
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Il mercatino è andato bene!! Icon_biggrin

Se ho contato bene - oggi riconto - ho raccolto 178 euro.Considerato che si trattava di una piccola festa di quartiere, che sono stata là solo 6 ore e che in certi momenti, quando in altre zone della festa si suonava o all'ora di cena, il passaggio nella parte dei banchetti era scarso, mi sembra un buon risultato! E questo mi fa ben sperare per la fiera di domenica prossima, che è molto più importante. Inoltre all'incasso di ieri si aggiungono 40 euro di cose che ho deciso di comprare io... quindi fanno 218!

Quando ho tempo vi posterò le foto del banchetto! Icon_wink

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-09-2009, 11:28 AM
Messaggio: #99
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
Ottimo! :D
Speriamo bene anche per il 27!

[Immagine: 21l3aja.jpg]
****************************
[Immagine: 2em0nkm.png]
****************************
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
20-09-2009, 04:03 PM
Messaggio: #100
RE: URGENTISSIMO - AIUTIAMO MARINA !!!!!!!!!!!!
grande fra, davvero super utile!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication