trovato riccino di 47 grammi
|
05-04-2010, 11:28 PM
Messaggio: #161
|
|||
|
|||
RE: trovato riccino di 47 grammi
aggiornamento
![]() ![]() ![]() ![]() e poi il recinto ora serve ad oronza ![]() è stato abbastanza facile catturarle, la prima era a spasso nel recinto, la seconda è arrivata grazie al cibo. il peso è sui 600 grammi, mi sembra che vada bene, magari domani sento il vet per gli ultimi ragguagli, e poi....partenza! ![]() |
|||
06-04-2010, 12:07 AM
Messaggio: #162
|
|||
|
|||
Buon viaggio spinosine, verso la vostra libertà
![]() ![]() |
|||
06-04-2010, 09:32 AM
Messaggio: #163
|
|||
|
|||
Sverminale comunque prima di liberarle, è molto importante, anche se non ci sono parassiti apparenti nelle feci
|
|||
06-04-2010, 10:22 AM
Messaggio: #164
|
|||
|
|||
si, certamente, oggi sarà una giornataccia per loro, ma per fortuna il pellegrinaggio sta per finire
![]() |
|||
06-04-2010, 07:43 PM
Messaggio: #165
|
|||
|
|||
aggiornamento
![]() ![]() ![]() ![]() di fronte hanno la mangiatoia, per cui non dovrebbero avere problemi: il prato è molto grande, il bosco discretamente lontano, sono sicura che per un po' di tempo non avranno problemi. il vet le ha visitate e svermate stamattina, secondo lui "due signorine in età riproduttiva non potranno che essere accolte con entusiasmo dalla locale comunità spinosa maschile" ![]() ![]() ringrazio ancora monica, tornerò ancora trovare te e il mio amico edo (uno dei cani che mi ha riservato un'accoglienza calorosissima ![]() ora nel recinto c'è oronza ![]() |
|||
06-04-2010, 08:16 PM
Messaggio: #166
|
|||
|
|||
Bravissime Gizzi e Monica! Buona fortuna riccette!
![]() ![]() ... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)