Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
reinserimento riccio in natura
30-08-2009, 07:50 PM
Messaggio: #5
RE: reinserimento riccio in natura
(28-08-2009 08:46 PM)pesk Ha scritto:  Ciao Toto, che bella notizia! Icon_biggrin
Confesso che siccome scrivevi poco mi preoccupavo un po' di questo riccetto (infatti appena ti vedevo online mi precipitavo a chiederti notizie)... Sai, spesso succede che gli utenti che si fanno sentire poco all'improvviso scrivono di aver liberato i ricci di cui si stavano occupando, e spesso risulta che l'hanno fatto un po' malamente, senza darci la possibilità di consigliarli. Invece tu lavoravi nell'ombra, eh...? Icon_wink Decisamente non c'era di che preoccuparsi, sei stato bravissimo!!

Saremmo contenti di poter contare su di te per eventuali emergenze in Sicilia: non abbiamo nessun appoggio da quelle parti. Che dici, se in futuro dovesse capitare possiamo chiederti di ospitare un riccio in difficoltà?

Ancora complimenti per il buon lavoro fatto e a risentirci sul forum del riccio africano!

Sarei felicissimo di potermi rendere utile.Non e che lavoravo nell'ombra per un bel pezzo non ho avuto la possibilità di utilizzare internet,ma ora la situazione sta migliorando,se il lavoro lo svolto bene e anche merito vostro,che con consigli e con l'ottima guida messa a disposizione ho potuto svolgere tutto a meraviglia grazie anche a tutti voiIcon_smile
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
reinserimento riccio in natura - toto - 28-08-2009, 11:55 AM
RE: reinserimento riccio in natura - pesk - 28-08-2009, 08:46 PM
RE: reinserimento riccio in natura - toto - 30-08-2009, 07:49 PM
RE: reinserimento riccio in natura - toto - 30-08-2009 07:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication