Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
01-09-2009, 12:32 PM
Messaggio: #21
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Poverino, mi dispiace un sacco...
Immagino tu stia facendo del tuo meglio e questo è un caso delicatissimo... spero che il piccolo tenga duro e tiri fuori tutta la sua grinta e voglia di vivere! Coraggio che fra poco sono le 2 e senti Giulia cosa dice.
Attendiamo news...

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 01:13 PM
Messaggio: #22
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
magari potresti fare un paio di foto, anche con il cell, così il dott. mangiagalli capisce meglio la situazione....
non sono vet, purtroppo, altrimenti sai quanti soldi risparmiatiIcon_rolleyes? se però hai bisogno, posso cercare il mio e chiedergli per stasera...anche se mi auguro vivamente che tu entro stasera abbia risolto e il piccolo si sia ripreso
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 05:00 PM
Messaggio: #23
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Ragazzi, alle 18,30 ho appuntamento con un veterinario della zona che si occupa di animali selvatici. Ho avvisato Giulia che si è resa disponibilissima (così come il dott. Mangiagalli) ad assistermi durante e dopo la visita dal veterinario. Manca 1 oretta e mezza..nel frattempo ha smesso di mangiare.. :-/ Vi aggiorno appena ho news.
ps: ho fatto le foto al piccolo e le ho inviate a Giulia..non so ancora nulla, la sento in occasione della visita tra poco..

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 06:14 PM
Messaggio: #24
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Mancano 15 minuti, in bocca al lupo al piccolo e speriamo che vada tutto bene!

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 06:53 PM
Messaggio: #25
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
...e intanto noi rimaniamo in attesa di notizie.....
siamo tutti con voiIcon_rolleyes!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 08:11 PM
Messaggio: #26
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Icon_rolleyes Sì,sì, siamo in attesa di notizie !!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 10:48 PM
Messaggio: #27
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
ciao ragazzi...il veterinario gli ha fatto una puntura di antibiotico dicendo che andava bene x qualsiasi infezione avesse e mi ha dato una siringa di prodotto antibiotico da dargli in gocce 3 volte al giorno..ma ho sentito Giulia e mi ha consigliato di non somministrarglielo..ora mi ritrovo con un riccetto che non vuole mangiare, non ha neanche la forza di muoversi se non tremando tutto e non so cosa fare in quanto il veterinario non è stato d'aiuto..ditemi voi cosa posso fare..stanotte ho puntato due sveglie x dargli il latte..non posso nemmeno andare avanti a non dormire di notte e lavorare di giorno ma non voglio che muoia x cui se secondo voi serve continuo..

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 11:09 PM
Messaggio: #28
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
l'unica cosa che posso proporre, è che se qualcuno lo portasse a metà strada, io potrei venirlo a prendere,e lo porterei al dott.mangiagalli in clinica.
mi sembra che bisogna portarlo da qualcuno che se ne intende al più presto.io sono di monza.fatemi sapere
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 11:12 PM
Messaggio: #29
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
ma il consulto tra i veterinari ha funzionato????
il problema è che nessuno di noi è veterinario, io piuttosto che non fare niente un po' di antibiotico continuerei a darglielo.....a meno che non ci siano delle controindicazioni grosse.
in genere ho sempre seguito le terapie consigliate, anche perché non avevo alternative....certo che è una situazione delicata, ti capisco... anche a me è capitato, il riccetto che non si riprende e io che non so che cosa fare.... e sensi di colpa se le cose non vanno bene.Icon_sad
il tuo riccetto però ha voglia di vivere, sta resistendo, speriamo che si metta anche a mangiare
se vuoi comunque tentare un viaggio fino a qui, ti aspetto, prenotiamo il vet e poi se vuoi posso occuparmene io...anche se non garantisco miglioramenti nell'assistenzaIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 11:26 PM
Messaggio: #30
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Ciao Danielina!

I vet non sono riusciti a mettersi in comunicazione?

Ti sono state fatte due valide offerte, se riesci ad incastrare i tempi io le prenderei seriamente in considerazione, infatti se il riccio lo prendessero in custodia Giulia ed il dott. Mangiagalli sarebbe davvero un'ottima possibilità per lo spinoso ed anche il vet di Gizzi, da cui ho portato una riccetta l'anno scorso che ha poi liberato sempre Gizzi, è un buon vet!

Facci sapere e continuiamo ad incrociare l'incrociabile!

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-09-2009, 11:54 PM
Messaggio: #31
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Sì Danielina, prova una di queste strade...! Senza nulla togliere a Gizzi e al suo vet, entrambi davvero in gambissima, penso che la soluzione migliore sarebbe il viaggio a Milano perchè alla Clinica Veterinaria Europea sono ancora più esperti in ricci. Non farti scrupolo ad accettare le richieste d'aiuto che ti sono state avanzate: abbiamo tutti a cuore come te il bene del riccetto e saremmo tutti contenti di potervi aiutare! Decidi in fretta cosa fare e mettiti d'accordo con Elika o Gizzi... facci sapere, ciao!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 12:10 AM
Messaggio: #32
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
:sad:la prox settimana vado a milano per un corso, ma è meglio risolvere primaIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 07:29 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2009 07:30 AM da pesk.)
Messaggio: #33
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Decisamente!! Il piccolo deve arrivare in mani esperte oggi... tu, Dani, sei stata bravissima ma non puoi fare più di tanto... io non saprei proprio che fare con un riccino così piccolo in quelle condizioni!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 08:03 AM
Messaggio: #34
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
sono al lavoro fino alle 12, ma tengo il cell. acceso per qualsiasi evenienza. aspettiamo gli aggiornamenti...e continuiamo a fare il tifo per voiIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 08:49 AM
Messaggio: #35
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
ragazzi avevo intenzione di andare a Milano sabato pomeriggio ma mi sa che sarebbe troppo tardi..voi sapete l'indirizzo della clinica????ditemi qualcosa, sto pensando di andar su stasera..son due ore di strada ma se x Giulia non è un problema (non gliel'ho ancora detto) io vado su..anche perchè da ieri dopo cena hanno iniziato ad esser entrambi nervosi, non vogliono esser toccati, si dimenano come diavoletti e dargli da mangiare sta diventando impossibile..nel senso che ci metto circa 90 minuti per entrambi a volta.

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 08:53 AM
Messaggio: #36
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
Ciao Danielina, ti mando mp con l'indirizzo, quando senti Giulia ti spiegherà come arrivare Icon_wink

[Immagine: MMUo4Eh.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 01:04 PM
Messaggio: #37
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
se si dimenano penso che sia un segno di vitalità....dai, alla fine penso che sia la scelta miglioreIcon_rolleyes
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 01:45 PM
Messaggio: #38
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
tam tam non ho nessuna mail..non è arrivata..
tra poco sento Giulia, x ora i miei topolini dormono..mi dispiace così tanto distaccarmi da loro..per 60 grammi di animaletti sto passando le notti in bianco e spendendo un sacco di soldi, ma sarei felicissima di farlo se vedessi dei risultati..e invece mi sento impotente di fronte a loro, così piccolini..se tutto va bene stasera inizierà il viaggio della speranza.

Daniela
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 01:55 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2009 02:01 PM da gizzi.)
Messaggio: #39
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
i messaggi privati non arrivano sull'email, ma riesci a leggerli cliccando sul link in alto "messaggi privati". anch'io te ne avevo mandato uno, sei riuscita ad a prirlo???
dai, se fai il viaggio a milano i vostri problemi sono risolti. come dicevo, la prox settimana vado anch'io a milano...giulia, se ci seiIcon_rolleyes....
e mi raccomando, tienici aggiornati!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-09-2009, 03:43 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-09-2009 10:23 PM da gizzi.)
Messaggio: #40
RE: RICCETTO MALATO..AIUTATEMI A CAPIRE COS'HA..
ti ho mandato un altro pmIcon_mrgreen...così ti alleni!
secondo me il viaggio è una bella tirata, ma almeno questa notte dormi più serena, con i tuoi amici sotto controlloIcon_biggrin!
se può consolarti, anch'io un paio di anni fa ho fatto il "viaggio della speranza", fino a reggiolo per un piccolo riccio a cui volevano amputare una zampa...e ne è valsa la pena!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication