Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
c'è qualcuno che può prendersi cura di 2 piccoli ricci?
18-09-2009, 11:49 PM
Messaggio: #21
RE: c'è qualcuno che può prendersi cura di 2 piccoli ricci?
Aggiornamento: l'appuntamento con Giulia è saltato a causa di un problema del suo cane per cui è dovuta restare a Milano, e nel frattempo avevamo mancato la possibilità legata al viaggio dell'amica di Elika... ma abbiamo risolto grazie a Debby: Barbara le porterà i riccini domenica, e Debby li terrà per un paio di settimane in attesa che li recuperi Giulia. Grazie Debby!! Icon_biggrin

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 01:08 PM
Messaggio: #22
RE: c'è qualcuno che può prendersi cura di 2 piccoli ricci?
Ma di che, li ospito volentierissimo!
Sono così bellini, dovreste vedere che musetti puffettosi che hanno!!
E poi Barbara e la sua famiglia sono veramente belle persone, mi ha fatto un sacco piacere conoscerli! Anzi Barbara, visto che abitiamo abbastanza vicine, se nelle prossime settimane avete voglia di tornare a Monghidoro per salutare i vostri piccoli siete i benvenuti!
Ora Hans e Gretel stanno facendo la nanna nelle loro stanza. Appena messi nel vascone di legno hanno cominciato ad annusare tutto e si sono pure fatti una passeggiatina dentro la ciotolina dell'acqua. Ora sono divisi, ognuno dorme nella sua scatolina con la borsa dell'acqua calda. Li lascio tranquilli fino a stasera, poi prima della pappa li peso e verifico che siano maschietto e femminuccia.
Vi tengo aggiornati, a presto, ciao ciao! :-)

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 03:37 PM
Messaggio: #23
RE: c'è qualcuno che può prendersi cura di 2 piccoli ricci?
Grazie per la super organizzazione ... il mio cane grande ha deciso di giocarsi un legamento (meno male che il suo papà è un vet e fa l'ortopedico !!! ) quindi sono rimasta a casa con lui (e saltato il mio corso, sigh!)
grazie alla collaborazione di tanti, però, siamo riusciti lo stesso a far arrivare qui un po' di bestioline ... vi aggiorno:
oltre ad hans e gretel che sono arrivati da debby, in attesa di arrivare qui, pesk ha incontrato il mio amico tommi a bologna, che si è fatto un viaggetto in treno con ALICE, la riccia di ely, un altro riccetto mini, che chiamerò CROSTINO, dato che ha una lesione non meglio definita sulla pelle, e domani visita dalla dermatologa e lo scopriremo, una mini CINCILLA', che, giusto per non farsi mancare nulla, ha trovato in mezzo alla strada con una zampetta amputata.
Non solo, dato che Jack non si è organizzato con Valentina, abbiamo rimediato un passaggio con Camilla (i miei colleghi educatori, non solo sono stupendi, ma anche davvero disponibili!) quindi questa sera arriverà qui anche il riccetto di Jack.
Oggi Tommi, torna a bologna con una riccia, MORGANA, che è stata trovata pochi giorni fa vicino a rozzano, vicino ad una strada molto trafficata: la signora che dà da mangiare ai gatti è riuscita a prenderla (è una riccia che si alimentava a scrocco!) e ce l'ha portata. Pesa 500 grammi ... è stata sverminata, ha fatto tutte le analisi, e starà nel suo fienile per l'inverno.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 10:08 PM
Messaggio: #24
RE: c'è qualcuno che può prendersi cura di 2 piccoli ricci?
Ciao a tutti!
Oggi ho portato Hans e Gretel da Debby e nonostante il profondo dispiacere perchè dovevo separarmi da loro, mi sono sentita rassicurata e contenta di lasciarli con lei in un posto così bello. Dubito che riuscirò a fare un salto dai riccetti prima che ripartano, visto che lavoro 2 fine settimana si e uno no...ciò fa si che sarò di nuovo libera tra 3 settimane (sob!).
Tutta questa organizzazione e disponibilità mi ha veramente dato una bella sensazione. Spero prima o poi di poter tornare anche io utile per qualcosa.
Un saluto a tutte/i (e auguri per Paco).
Barbara
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
20-09-2009, 11:35 PM
Messaggio: #25
RE: c'è qualcuno che può prendersi cura di 2 piccoli ricci?
Ciao Barbara, sei stata bravissima a recuperare i riccini e a fare il viaggio per portarli da Debby...! Grazie anche della tua offeta di aiuto per il futuro, la terremo presente se avremo delle emergenze nella tua zona!

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication