Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MOSTRA DI ILLUSTRAZIONE
07-09-2009, 11:34 AM
Messaggio: #1
MOSTRA DI ILLUSTRAZIONE
Dal 10 al 23 settembre
Dynamo, piazza greco, 5 - Milano


http://www.dynamoclub.net/it/exibitions


Ciao a tutti,

volevo segnalare la mostra del mio primo libro.
E' un racconto per bambini ispirato proprio ad un riccio
che ha vissuto nel mio giardino per qualche anno
(poi il giardino è stato colonizzato dai gatti del vicino e non l'ho più visto).

Ho pensato di scrivere su questo forum perchè al tempo avevo trovato preziose informazioni su questo simpatico e curioso animale.


Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità

Ciao!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2009, 12:21 PM
Messaggio: #2
RE: MOSTRA DI ILLUSTRAZIONE
Ciao Zakuro e benvenuta! O forse dovrei dire "bentornata!" dato che eri già venuta a visitarci per trovare info sui ricci.
La mostra sembrerebbe molto interessante (peccato che io abiti un po' lontanuccia da Milano) e lo stesso vale per il libro!
Niente più ricci nel tuo giardino eh? Strano perchè di solito, dove ci sono i gatti e soprattutto PAPPA per gatti, ci sono anche i ricci. Magari torneranno a trovarti quest'inverno, non fargli mai mancare una bella ciotolina di croccantini ok? Icon_wink
In bocca al lupo per la mostra e buona giornata

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
07-09-2009, 07:19 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2009 07:19 PM da pesk.)
Messaggio: #3
RE: MOSTRA DI ILLUSTRAZIONE
Ciao e benvenuta!! Icon_biggrin
Con me sei riuscita nel tuo intento, perchè sono da sempre un'appassionata di illustrazione! Se poi c'è di mezzo anche un riccio... Icon_mrgreen
La tavola che c'è su Dynamo Club mi piace molto, se non riesco a venire alla mostra andrò senz'altro a cercare il libro nelle librerie.

A risentirci sul forum se ti va... ciao!
Icon_wink Francesca

P.S. - guarda questa bellissima animazione che avevo segnalato tempo fa sul forum (forse la conoscerai già)...
http://hedgehogs.altervista.org/forum/sh...hp?tid=322

[Immagine: Dq6o8PH.jpg]
... vieni a trovarci anche sulla nostra pagina facebook!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication