Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
04-11-2009, 03:02 PM
Messaggio: #141
RE: Riccio catturato dai miei cani. cosa posso fare?
Sei organizzata meravigliosamente!
Però attenzione al tappetino di gomma perchè se è morbido e sottile i ricci potrebbero divertirsi a smangiucchiarselo, ogni tanto ti conviene controllare che sia perfettamente integro e se ti accorgi che masticano la gomma elimina il tappetino ok? Comunque penso che il linoleum e i giornali sopra sia abbastanza inarrivabile, ma l'esperienza mi insegna: "mai dire mai con i ricci"!
Se vedi che Ghigo apprezza ancora la borsa dell'acqua calda salendoci sopra o dormendoci accanto allora continua ad usarla ancora per un po'. Se vuoi mettergli a disposizione una tana con trucioli (grossi e depolverati) e il fieno (meglio se sterilizzato come quello che si compra nei negozi di articoli per animali) va bene, puoi aggiungere anche striscioline di carta igienica non profumata, scottex, pezze di stoffa (ma non sfilacciate), ecc.
A 300 g puoi dargli il cibo vivo, ma senza esagerare, al massimo 4-5 insetti D'ALLEVAMENTO al giorno.
Buon proseguimento e grazie per gli aggiornamenti, sei premurosissima! Icon_smile

[Immagine: firmemoddebby.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication